Addio cartoline, l’estate è a portata di click

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

condividere l'estate 2012 su Instagram

Che “condividere” sia la parola chiave di questa generazione, ormai persa fra post su Facebook e cinguettii su Twitter, non c’è ombra di dubbio. Ormai si condivide ogni cosa in maniera che tutti i momenti, specie quelli più significativi, siano alla portata di click. E tra i momenti più condivisi non potevano mancare quelli riguardanti l’estate 2012.

SOLE, MARE E ... VIP! - Immortalarsi sotto l’ombrellone o a mollo fra le onde del mare per inviare tutto all’amico o al proprio partner grazie a strumenti come Instagram, sembra essere diventata la moda dell’estate 2012. Ormai, inviare le vecchie cartoline ad amici e parenti è out. In fondo, perché spendere tempo e denaro nell’acquisto e nell’invio di foto banali e poco personali quando condividere le proprie emozioni è a portata di click? Instagram e altri social network come Facebook e Twitter impazzano di foto che immortalano i momenti più belli di questa estate, tanto che nemmeno i Vip sembrano poterne fare a meno. Infatti, guardate un po’ chi abbiamo beccato tra gli scatti estivi del 2012…




E tu in che modo hai condiviso i momenti più belli della tua estate 2012?

Serena Rosticci

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta