Concorso EF e Skuola.net: ecco i vincitori

vincitori concorso EF e Skuola.net

E’ arrivato il momento di partire per un vacanza studio da sogno per il vincitore del concorso che EF Education First in collaborazione con Skuola.net ha organizzato per i giovani utenti del sito. Colui infatti che ha condiviso di più il link del divertente video del concorso, ha vinto un viaggio studio a Malta stracciando i concorrenti. Ma i premi non sono finiti qui: infatti anche il secondo e terzo classificato riceveranno preziosissimi premi, e altri trofei aspettano i partecipanti fino all’ottavo classificato. Scopriamo chi sono e quali premi riceveranno grazie a EF Education First e Skuola.net!

I PREMI IN PALIO - I primi otto utenti con i link più cliccati della classifica generale sono, ufficialmente, i vincitori del concorso. Un voucher per un volo aereo da Milano o Roma per una persona, più soggiorno per 14 giorni a Malta presso una Host Family con trattamento di mezza pensione e un corso di lingua inglese, per un valore complessivo di 1.500 euro attende il primo classificato. Ma non può lamentarsi il secondo: riceve infatti un iPhone 5c, mentre il terzo si aggiudica un iPad mini. Nessuna lacrima per coloro che sono arrivati tra la quarta e l’ottava posizione, perché per loro sono previsti pratici borsoni “Weekend Bag EF” per accompagnarli nei prossimi viaggi, magari proprio con EF Education First, leader nelle vacanze studio. E per tutti gli altri, tre estrazioni che valgono 50 euro di ricarica telefonica.

IL PODIO – Ma se siete consumati dall’attesa di sapere se siete proprio voi i vincitori, ecco finalmente la classifica di coloro che si sono guadagnati i fantastici premi messi in palio da Skuola.net e EF Education First:

1 classificato – Viaggio studio a Malta: Denise M. da Nurri (Cagliari)
2 classificato – iPhone5c : Krizia G. da Palermo
3 classificato – iPad mini: Francesca E. da Vetralla (Viterbo)

GLI ALTRI VINCITORI – Ecco la classifica degli altri cinque vincitori del concorso, che si aggiudicano un borsone “Weekend Bag EF” ciascuno:

4 classificato: Isabella L. da Pannarano (Benevento)
5 classificato: Giulia L. da Malnate (Varese)

6 classificato: Rosanna B. da Casamassima (Bari)
7 classificato: Giulia B. da Cerfignano (Lecce)
8 classificato: Rita P. da Spoleto (Perugia)

In più, grazie all’estrazione di tre tra i partecipanti, Ilaria M di Sordevolo (Biella), Michele M. di Selargius (Cagliari) e Cassandra T. di Busto Arsizio (Varese) si sono aggiudicati una ricarica telefonica di 50 euro.

MA COME HANNO FATTO? – I partecipanti si sono iscritti alla pagina web del concorso indicando i propri dati personali: nome, cognome, località, data di nascita, telefono, e-mail. A registrazione completata, ogni candidato ha ricevuto il link di un divertentissimo video da postare nel web, e lo ha condiviso con quanti più amici possibile su Facebook: il vincitore è stato colui il cui link è stato cliccato più volte. Per questa volta, se non avete partecipato, avete perso una grande occasione: ma se il vostro sogno è partire per un viaggio studio emozionante, divertente e internazionale, non dovete far altro che coinvolgere i vostri amici, fare le valigie e partire con EF!

E per te qual è la destinazione migliore per una vacanza-studio da sogno?


Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta