
A Natale si è tutti più buoni, e questo ormai è risaputo. Perché, allora, non fare la buona azione di condividere il proprio sapere con gli altri? Se poi, oltre a fare del bene ad altri ragazzi, si vince anche una ricarica, non c’è più nessuna scusa per non farlo! Quindi, cosa aspetti? Invia tutti i tuoi appunti alla nostra redazione!
PUNTI – Inviare un appunto fa crescere la vostra posizione in classifica. Ogni volta che ne inviate uno e che questo viene convalidato dalla nostra redazione, guadagnate 10 punti. Se poi, quello che avete mandato è davvero un lavoro ben fatto, verrete premiati con 20 punti.
TELEFONA GRATIS – A fine mese, i ragazzi che tra di voi avranno inviato il maggior numero di appunti, vinceranno delle ricariche telefoniche.
2° classificato: 25€ di ricarica
3° classificato: 10€ di ricarica
Guarda quanti punti ti mancano per ottenere la ricarica
COME E QUALI APPUNTI INVIARE – Vai alla pagina di inserimento appunti, seleziona la categoria a cui questo appartiene, dagli un titolo, se serve allega un documento e il gioco è fatto! Attenzione, però, a non barare: non è permesso copiare e dividere il vostro appunto in più parti per ottenere più punti. Quindi siate originali e formattate il vostro lavoro correttamente. Fate attenzioni agli errori grammaticali e non scrivete tutto in maiuscolo.
NON PERDERE TEMPO! - Questo mese, viste le feste natalizie, hai tempo per inviare i tuoi appunti fino a domani 28 dicembre! Quindi, se vuoi vincere la ricarica, affrettati e mandaci tutti gli appunti che hai!