Chiamate gratis WhatsApp: ecco come attivarle

 foto di whatsapp

Sin da quando è nato WhatsApp, tutti ci siamo chiesti se sarebbe stato possibile, un giorno, effettuare chiamate gratuite utilizzando questa applicazione. Negli ultimi giorni, si è parlato molto di questa possibilità che, da oggi, sembra essersi concretizzata. Il sogno di milioni di utenti, dunque, pare sia divenuto realtà.

Guarda qui come attivare le chiamate per WhatsApp!

COME FUNZIONAL’attivazione del servizio è gratuita, così come le chiamate. Per effettuare una conversazione con un altro utente, infatti, basterà avere a disposizione una connessione wi-fi oppure una connessione dati abbastanza stabile e veloce da permettere il corretto funzionamento di questo servizio.

COME ATTIVARLO – Per attivarlo bisogna avere a disposizione l’ultima versione di WhatsApp ed uno smartphone con sistema operativo Android. Ma il requisito fondamentale è quello di avere tra i propri contatti qualcuno che già dispone di questa funzione. Bisogna, infatti, ricevere una chiamata da chi già possiede questo servizio per vederlo attivo anche sul proprio telefono.

PER IOS E WINDOWS PHONE – Per chi non possiede uno smartphone con sistema operativo Android la funzione non è ancora disponibile e, dunque, si profila un periodo d’attesa che, a quanto pare, non dovrebbe essere troppo lungo…

Daniel Strippoli -

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta