
Pazzi per il cinema? Di sicuro vi farà piacere sapere che a novembre torna l'iniziativa del ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, per la quale un giorno della settimana è possibile entrare nelle sale delle principali città italiane a prezzi ridottissimi.
Per la precisione, vi serviranno solo 2 euro per andare a vedere il vostro film preferito. Si tratta di Cinema2day, che ha riscosso un enorme successo a ottobre, in particolare tra gli studenti, e torna a farvi felici anche questa settimana.Cinema2day: tutti al cinema a 2 euro!
E' lo stesso ministero a comunicarlo con una nota: la prossima data dedicata a Cinema2day è il 9 ottobre. "Dopo lo straordinario successo dell'edizione di ottobre, che ha superato il milione di spettatori in una sola giornata, torna mercoledì 9 novembre il terzo appuntamento con Cinema2day, l'iniziativa lanciata dal ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, guidato da Dario Franceschini, in collaborazione con Anem, Anec e Anica, che prevede l'ingresso a due euro ogni secondo mercoledì del mese. Sul sito www.cinema2day.it l'elenco delle 3mila sale aderenti in tutta Italia".