1 min
Beyoncé sposa Jay-Z articolo

La cantante Beyonce' Knowles e il rapper Jay-Z si sono sposati ieri sera a Manhattan, con una cerimonia privata che ha creato un assedio da parte di tv e fotografi.

VOCI - Le voci sull'avvenuto matrimonio si sono rincorse senza conferme per ore, fino a quando il settimanale People, sul proprio sito online, ha confermato in esclusiva che le nozze sono state celebrate. Un party organizzato ieri sera nell'esclusivo appartamento di Jay-Z nel quartiere di Tribeca ha mobilitato un esercito di fotografi, dopo che nei giorni scorsi era trapelata la notizia che i due artisti - che fanno coppia da anni - avevano chiesto una licenza matrimoniale.

ORCHIDEE E VIP - Secondo People, Jay-Z ha fatto addobbare il proprio attico per l'occasione con 50.000 orchidee fatte arrivare dalla Thailandia. Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, le altre componenti delle Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams, e l'attrice Gwyneth Paltrow, amica di famiglia.

Skuola | TV
Come si diventa criminologi? Ce lo spiega Flaminia Bolzan

Nella nuova puntata del vodcast CSD-Come si diventa, Flaminia Bolzan - psicologa e criminologa tra le più note in Italia - racconta studi, competenze, ostacoli e opportunità di questo mestiere.

Segui la diretta