Cristina.M
di Cristina Montini
Autore
1 min
troppi compiti

È arrivato il momento di salutare il 2011 che ci ha tenuto compagnia per 12 lunghi mesi e dare in benvenuto ad un nuovo anno. È il momento dei nostri auguri per un felice 2012 a tutti gli utenti di Skuola.net.

AUGURI - La fine dell’anno è di solito il momento in cui si è più propensi a fare buoni propositi per il futuro, ma per quale motivo ci si riduce al 31 dicembre per diventare più buoni o per decidere di fare qualcosa di bello per noi o per gli altri? Sembra quasi il Capodanno porti con sé e diffonda una sorta di coscienza di Zeno: tutti pronti ad individuare una data simbolica per avere l’impulso giusto a realizzare sogni e progetti che altrimenti rischierebbero di restare solo nella nostra mente. E allora il nostro augurio per il nuovo anno è quello di imparare a credere in voi stessi affinché abbiate la capacità di individuare i vostri sogni, la forza di volontà per credere di riuscire a realizzarli e la determinazione per arrivare fino in fondo ai vostri obiettivi.

Felice 2012 da Skuola.net

Cristina Montini

Skuola | TV
Come si diventa criminologi? Ce lo spiega Flaminia Bolzan

Nella nuova puntata del vodcast CSD-Come si diventa, Flaminia Bolzan - psicologa e criminologa tra le più note in Italia - racconta studi, competenze, ostacoli e opportunità di questo mestiere.

Segui la diretta