21 Buttons: il social network della moda per fare shopping con un click

federica.m00
Di federica.m00

21 buttons

E’ sbarcata in Italia la nuova app per chi non può fare a meno dello shopping. 21 Buttons è una piattaforma simile a Instagram dove puoi condividere i tuoi outfit preferiti. Condividere, salvare, farti ispirare e comprare sono solo alcune delle funzionalità di questo nuovo social che si sta facendo strada tra gli appassionati di moda.

Come funziona?

L’utente può registrarsi normalmente e crearsi un profilo dal quale condividere le proprie foto e taggare i brand, specificando il modello, dei capi che indossa. Borse, occhiali, vestiti, scarpe, gioielli, su 21 buttons trovi tutto quello che hai sempre cercato girando per negozi. La più grande novità infatti è la possibilità di acquistare i vestiti o gli accessori che vedi addosso ai fashion blogger che segui, senza uscire dalla piattaforma.

Fashion blogger anche tu

Se invece decidi di metterti in gioco pubblicando i tuoi abbinamenti preferiti, potrai ricavare un guadagno dalla tua attività sul social. Infatti nel momento in cui un utente decide di comprare un capo di abbigliamento o un accessorio attraverso le foto che hai pubblicato, una parte del ricavato andrà a te che lo hai sponsorizzato. Se stai cercando un capo in particolare hai la possibilità di applicare dei filtri alla tua ricerca senza perdere tempo a scorrere la home.
Ma le sorprese non finiscono qui. 21 Buttons ti permette anche di salvare i tuoi articoli preferiti dai quali prendere spunto per il tuo look personale. Dopo aver scelto un capo specifico, con la modalità abbina puoi vedere come lo hanno abbinato altri buttoners. Insomma un’app perfetta per chi ama fare shopping e sperimentare sempre nuove tendenze nel campo della moda.
Commenti
Consigliato per te
9 trucchi per alzarti presto senza soffrire
Skuola | TV
Open Day Carlo Bo: scopri tutte le novità e gli sbocchi professionali!

Non perdere lo streaming dell'Open Day Carlo Bo dalla sede di Milano. Una mattina dedicata all'offerta formativa e agli sbocchi professionali. Scopri come diventare mediatore linguistico.

18 novembre 2017 ore 09:30

Segui la diretta