Anche Mazzini e Garibaldi su Twitter!

Cristina Montini
Di Cristina Montini
150italia su twitter e facebook

“Le rivoluzioni si preparano coll’educazione, si maturano colla prudenza, si compiono coll’energia e si fan sante col dirigere al bene comune”, lo ha scritto Mazzini150 su Twitter. Gli eroi del Risorgimento hanno conquistato il web e comunicano con noi su Twitter e Facebook.

CAVOUR E GARIBALDI ON TWITTER - “L’istruzione del popolo muterà lo Stato alla lunga… E poi, se l’istruzione fa le rivoluzioni, le rende insieme meno sanguinose e sovversive”. Questo lo ha twittato D’Azeglio150 e come lui ogni giorno postato un nuovo stato Cavour, Garibaldi, Gioberti e tutti i protagonisti dell’Unità d’Italia. Per festeggiare i 150 anni dall’unificazione del Bel Paese, quale modo migliore se non quello di condividere il pensiero dei grandi che hanno fatto la storia della nostra nazione?

TU HAI CONDIVISO? - E allora capita di condividere in bacheca lo stato di TwItalia150 “C’è un vero progresso solo quando migliora la vita di tutti” o di seguire un VittorioEma150 su Twitter e sentirci un po’ più italiani.

Tu hai già condiviso TwItalia150?

Cristina Montini
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta