Come organizzare un Halloween da urlo? Scoprilo con noi!

Ouija - L'origine del male
In collaborazione con Ouija - L'origine del male

videochat skuola tv halloween trucco ouija

Puntuale come ogni anno, arriva la festa più spaventosa di tutte: Halloween. Anche qui da noi, ormai, vengono organizzate feste spaventose nella notte più mostruosa dell’anno. Se anche voi avete in mente di organizzarne una, allora la nostra videochat fa proprio al caso vostro! Noi di Skuola.net, infatti, vi abbiamo dato tanti consigli per trasformare il vostro party in un set da film horror!

COSA NON DEVE MANCARE – Per prima cosa non devono mancare dolci, più ce ne sono e meglio è! Avete mica mai partecipato ad una festa senza caramelle, muffin e torte?! Ovviamente tutto deve richiamare le caratteristiche di Halloween: quindi date sfogo alla vostra fantasia con biscotti a forma di ragnetti, fantasmi e mostri…insomma, tutto ciò che può causare brividi ai vostri ospiti! Stesso discorso per gadget da spargere in giro per la casa, dalle ragnatele agli scheletri, non deve mancare nulla.

Guarda la puntata del 26 ottobre

IL COSTUME GIUSTO – Il padrone di casa, ha poi un compito molto importante: deve scegliere il costume più spaventoso di tutta la festa. Ma come raggiungere questo obiettivo? Tutto sta nei dettagli! Nel caso di Halloween, poi, il trucco è la cosa fondamentale per essere davvero spaventoso. Ecco quindi che Anna e Danilo, con l’aiuto di una truccatrice esperta, vi hanno spiegato come avere un make-up da urlo. La truccatrice prenderà spunto da Ouija - L’origine del male, il film horror nelle sale dal 27 ottobre che sta terrorizzando tutti. Grazie alle sue abili mani, avete imparato come realizzare, con l’aiuto di un buon make-up, un trucco “stitched mouth” che va tanto di moda: se seguirete i suoi consigli, somiglierete in tutto e per tutto a uno dei protagonisti del film. I vostri ospiti rimarranno stupiti e prenderanno uno spavento che ricorderanno per sempre.


>>> Se per questo Halloween vuoi un trucco 'da paura', non ti resta che andare al cinema a vedere il nuovo film Ouija - L'origine del male... lasciati ispirare!