I 5 assurdi vicini di ombrellone da evitare

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di vicino di ombrellone assurdo

L’estate si avvicina a grandi passi e, quindi, è tempo di iniziare a sognare le tanto agognate vacanze… Specie se sei tra quelli che sono stati costretti a passare un anno intero sui libri. Ma prima di fare le valigie e partire c’è un fattore da considerare imprevedibile tanto quanto il quanto il meteo: i vicini di ombrellone. A chi, infatti, non è mai capitato di averne uno fastidioso quanto la sabbia negli occhi che gli ha rovinato tutte le giornate al mare? E lo sa bene chi, magari come te, è un abitudinario e tutte le estati si ritrova a prendere il sole sempre sulla stessa spiaggia e, quindi, sempre con i soliti vicini di ombrellone. A questo punto, allora, c’è solo un modo per non dargliela vinta anche quest’anno ed è quella di cambiare spiaggia. Ma non andando a quella vicino a dove vai di solito, ma cambiando proprio Paese. E se hai paura di non avere abbastanza fondi per farlo, stai tranquillo! Diventando Brand Ambassador di Skuola.net, infatti, potrai viaggiare gratis e rimanendo alla giusta distanza da fastidiosi vicini di ombrellone. Ad ogni modo, anche cambiando nazione non è detto che tu abbia risolto il problema. Ecco la top 5 delle persone da cui stare lontanissimo quando sei in spiaggia in maniera tale che tu possa riconoscerle e scappare a gambe levate.

#5 Il festaiolo

Immancabile con il brutto tempo ad agosto è senza dubbio il festaiolo. Quel tipo di vicino di ombrellone che non ha alcuna intenzione di rilassarsi sul suo telo da mare come fanno il 90% delle persone in vacanza, anzi… sente l’assurda e irrefrenabile necessità di organizzare delle vere e proprie feste sotto il suo ombrellone chiamando almeno 142 dei suoi amici. E anche se non sa dove piazzarli, che problema c’è? Tanto c’è sempre il tuo ombrellone da poter prendere in prestito no?!

#4 Quello che ti fissa

Tipo tanto strano quanto assurdo è quello che fissa tutti. Non importa se ti conosce o meno, non importa se non c’è nulla da vedere, lui osserva, tutto. Te compreso… E non ha alcuna intenzione di staccarti gli occhi di dosso. Che sia un maniaco o un assassino? Chi può dirlo? Ma intanto, è meglio andare a piantare l’ombrellone il più lontano possibile da quest’individuo.

#3 La coppia felice

Un classico delle vacanze estive. All’inizio possono sembrare anche simpatici e suscitare tenerezza. Ma dopo poco diventano fastidiosi quanto una spiaggia fatta di sassi. Il motivo? Ignorano l’esistenza di una parola chiamata riservatezza. E, non a caso, oltre al doversi scattare 8000 mila selfie in cui tu, ovviamente, sei sempre presente sullo sfondo, non resistono al lasciarsi andare a baci appassionati e effusioni varie come se tu, non ci fossi. Anche se, come spesso capita, sei a circa 20 cm dal loro telo.

#2 Lo sportivo

Un altro ever green che non può mancare in questa top 5: lo sportivo. Ma non il classico macho. Ma quello che ha deciso di praticare qualsiasi sport acquatico pur non avendone mai fatto uno. E, allora, quale posto migliore per allenarsi a fare windsurf se non a 20 centimetri dal tuo ombrellone? Del resto, da quando si pratica windsurf in acqua?

#1 Il distratto

Ed, infine, il distratto. Quel tipo di persona che, probabilmente, in tutta questa speciale classifica, è la meno colpevole. Il suo intento, infatti, non è quello di dare fastidio, anzi… Lui ci prova a non rovinare le vacanze a nessuno ma a causa del suo modo di fare non ci riesce. E più prova a rimediare ai suoi assurdi e involontari errori, tipo montare il suo ombrellone sopra il tuo telo da mare, più peggiora le cose. Il tutto, ovviamente, rovinando irrimediabilmente le tue giornate al mare.

COME SCAPPARE DA QUESTI INVADENTI VICINI? - Semplice! Diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto a non vedere mai più mai invadenti vicini di ombrelone?

> > > Vuoi stare lontano da vicini di ombrellone come questi? "Scappa" con noi, diventa Brand Ambassador e viaggia gratis!

Daniel Strippoli