Viaggia gratis: ti basta guardare un trailer

Terminato l’anno accademico, sono moltissimi i ragazzi che, ogni anno, si ritrovano davanti ad un grosso problema: quello di trovare fondi per le vacanze. C’è chi spera in un “miracolo” pregando affinchè i soldi compaiano dentro il portafoglio, chi prega, invece, prega parenti e genitori nella speranza di racimolare qualche fondo e così via… Ma spesso, nemmeno questi espedienti bastano e si rischia, quindi, di trascorrere le vacanze estive in città, chiusi in casa. Uno scenario, insomma, davvero molto triste… E se anche tu corri il rischio di passare l’estate 2016 seduto sul divano di casa per via della mancanza di fondi, sappi che c’è la soluzione a questo tuo problema. Ti basterà, infatti, guardare il trailer di Miami Beach e partecipare al concorso per vincere un viaggio gratis.

COME SI FA PER PARTECIPARE - Partecipare al concorso è molto semplice, ti basterà accedere al sito vinciconmiamibeach.it, registrarti mediante l’apposito form e rispondere ad una serie di domande relative al trailer del film Miami Beach, nella speranza di essere estratto come vincitore e aggiudicarti un viaggio gratis. E se dovessi essere così fortunato, fai solo attenzione a non “rimanere a terra” e a non perdere l’aereo, come succede al povero Ricky Memphis (Lorenzo), uno dei protagonisti della commedia romantica Miami Beach dei fratelli Vanzina insieme a Paola Minaccioni, Max Tortora, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Camilla Tedeschi, e Giampaolo Morelli.

DATE DEL CONCORSO E PREMI - Ma attenzione, per partecipare al concorso hai tempo fino al 19 giugno 2016. Passando ai premi, invece, potrai aggiudicarti un fantastico viaggio presso un Eden Village a scelta tra le seguenti destinazioni: Italia, Grecia, Spagna, Mar Rosso, Kenya, Zanzibar, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Madagascar, Antigua. Oppure, potrai vincere un Kit “Cover Store” composto da Cover cellulare, power bank e auricolari.

CORRI AL CINEMA A VEDERE MIAMI BEACH - E se vuoi vedere il film Miami Beach in anteprima,
ti basterà compilare l’apposito form (http://wepromobooking.it/anteprime-miami-beach), inserire il codice SK33MB e scegliere la sala dove andare a gustarti il film, tra bellissimi scorci di Miami, scene ironiche e tanti pop-corn.

>>> Ma affrettati! Gli inviti sono validi fino ad esaurimento dei posti disponibili!

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta