I 5 instagramers più amati dagli studenti

 foto di Cara Delevigne

Instragram è il social preferito da moltissimi ragazzi. Non a caso sono sempre di più quelli che lo utilizzando accantonando un po' Facebook e Twitter, star comprese. Ma chi sono quelle più seguite? Quelle celebrità "social" di cui non si può proprio fare a meno. Noi di Skuola lo abbiamo chiesto direttamente a voi stilando una classifica dei 5 instagramers più amati dagli studenti.

#5 Cristiano Ronaldo

 foto di Cristiano Ronaldo

Campione in campo e, a quanto pare, anche al di fuori visto che l'asso del Real Madrid è uno degli Instagrames più amati dai ragazzi. Cristiano Ronaldo, infatti, grazie ai suoi addominali scolpiti e alla sua classe, si aggiudica la quinta posizione di questa nostra top 5.

#4 Shawn Mendes

 foto di Shawn Mendes

Sorriso smagliante e talento da vendere, questo il ritratto del giovanissimo Shawn Mendes. Il cantante canadese è famosissimo sui social e, in particolare, su Instagram dove ha raggiunto quota 8 milioni di followers (più precisamente 7.7 milioni).

Sei fan di Instagram? Ecco 15 cose che devi sapere su questo famoso social!

#3 Belen Rodriguez

 foto di Belen Rodriguez

Al terzo posto dei 5 instragramers più amati troviamo una bellezza della nostra televisione, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, oltre ad essere bellissima, è anche molto brava a curare la sua immagine social dove, non a caso, è molto attiva. Ed è anche grazie questa sua abilità, probabilmente, che i suoi followers (e non solo) la amano.

#2 Justin Bieber

 foto di Justin Bieber

Justin Bieber è senza dubbio il cantante più amato dai teenager. E questo dato è confermato anche dal seguito che ha sui social. Nonostante non sia riuscito ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio in questa top 5 degli instagramers (come molti avrebbero potuto pronosticare) riesce comunque a strappare un ottimo secondo posto.

#1 Cara Delevingne

 foto di Cara Delevingne

Ed, infine, in cima a questa nostra classifica svetta lei: Cara Delevingne. La giovanissima modella e attrice londinese, famosa per aver interpretato Margo Roth Spiegelman ne "La città di Carta", è all'apice del suo successo e, anche i nostri dati lo confermano: la regina di Instagram, per i nostri utenti, è lei.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta