5 eccentriche abitudini delle star più famose

redazione
Di redazione

katy perry

È quasi normale pensare che alcune delle più famose star di Hollywood possano avere comportamenti particolari o eccentrici, ma alcune di esse a volte hanno abitudini che non avremmo mai immaginato.

1. Tom Cruise e il guano

Si sa che Tom Cruise, il famoso attore, facesse diversi tipi di trattamenti per il suo corpo (cosa normale per un attore di grande successo). Ma si è da poco venuto a sapere che egli faccia anche uso di una crema chiamata Uguisu no fun. Questa crema è a base di guano di usignolo giapponese. Il trattamento non è affatto una cosa nuova, infatti, a quanto pare, le proprietà benefiche di questa sostanza sono conosciute sin da tempi antichissimi e si è scoperto che anche ad Hollywood, molte persone ne fanno uso.

2. Katy Perry e i troppi spazzolini

Katy Perry ha recentemente dichiarato al Daily Star di essere ossessionata dalla pulizia dei denti. Infatti, da quanto trapela nell'intervista, la cantante si lava i denti ben 6 volte al giorno per evitare carie e alito cattivo. Ma non solo, infatti quando va in tour, afferma di portarsi dietro la bellezza di circa 20 spazzolini da denti. Certo, un comportamento un po’ maniacale ma , per lo meno, igienico.

3. L'uovo di Lady Gaga

Si conosce da anni la stravaganza e l’eccentricità di Lady Gaga, infatti molti ricorderanno la sua entrata agli Emmy del 2011 nei quali è uscita da un uovo, ma a quanto pare l’uovo non l’ha buttato, infatti ha detto che quando vuole meditare o appartarsi, si chiude proprio in un uovo.

4. Sanguisughe per Demi Moore

Fino a 100/150 anni fa, era normale utilizzare le sanguisughe per curare i malati, poiché si diceva che ripulissero il sangue. L’attrice e produttrice Demi Moore, usa ancora questi insetti che, negli ultimi anni sono spesso utilizzati dai medici negli interventi di chirurgia estetica ma è risaputo che non rimuovano le tossine dal sangue. Nonostante ciò l’attrice le utilizza ancora e si dice molto soddisfatta di questo trattamento.

5. Sandra e le emorroidi

Ultima ma non meno importante è Sandra Bullock, la quale afferma di utilizzare grandi quantità di Preparazione H, una nota crema per emorroidi che l’attrice afferma essere in grado di curare ottimamente le infiammazioni e il rossore agli occhi.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta