7 delle serie tv più amate...in scatola da gioco

foto di serie-giochi.jpg

Cari ragazzi, se il vostro amore per le serie tv è così tanto grande da farvi spingervi a vestivi come Eddard Stark solo perché “l’inverno sta arrivando” (anche se, a dire il vero sta per finire…), grazie a questo articolo avrete la possibilità di dimostrare il vostro amore per le serie tv senza dover ricorrere ad estreme soluzioni come questa. A patto, però, che vi piacciano anche i giochi da tavolo.

#7 Game of Thrones
Se sin dalla prima stagione della serie avete odiato “King Joffrey” ed il vostro sogno è, da sempre, quello di immergervi nel mondo di “Game of Thrones”, questo Monopoly è ciò che fa al caso vostro. Sappiate, però, che dovrete pazientare ancora un po’ prima di poter conquistare il tanto conteso “Trono di Spade”, poiché la data di uscita di questo gioco non è stata ancora definita.

#6 The Walking Dead
Sareste in grado di sopravvivere ad un attacco di zombie e di eguagliare le gesta di Rick Grimes? Se “morite” dalla voglia di scoprirlo non potete non giocare al Monopoly di The Walking Dead!

#5 Doctor Who
Siete così tanto appassionati di Risiko da progettare, da anni, la conquista del mondo intero? Bene! Noi vi proponiamo un’ alternativa un tantino meno estrema: il Risiko del Dottor Who. Questo gioco, infatti, vi permetterà di vestire i panni dei cattivi e vi porterà a scontrarvi niente meno che con il “Doctor Who” in persona. Ce la farete a sconfiggerlo e a conquistare il mondo?

#4 The Big Bang Theory
Leonard Hofstadter ed i suoi inseparabili amici sono i protagonisti di questa nuova versione di Cluedo. Se vi appassionano i crimini e avete la lingua tagliente dell’ “amabile” Sheldon Cooper amerete questo gioco alla follia.


Ecco cosa succede quando i protagonisti di "The Big Bang Theory" giocano con un gioco da tavolo!


#3 Power Rangers
Se avete l’età media della nostra redazione, di sicuro avrete seguito le avventure dei Power Rangers. Dunque, non esitate! Scegliete il vostro colore ed immergetevi in questa appassionante versione del Monopoly.

#2 Glee
La vostra passione per questa serie tv vi ha fatto “esibire” anche davanti alla commessa di un supermercato? Non potete allora non “spremervi le meningi” giocando a questa versione di Cranium! Il professor Will Schuester aspetta solo voi.

#1 Simpson
Se anche voi, ogni volta che leggete il nome “Simpson”, canticchiate la sigla di questa fantastica serie animata, il questa particolare versione di Monopoly conquisterà. Noi di Skuola.net, intanto, vi aspettiamo al Bar di Boe (o Moe, per i puritani della serie animata…).


Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta