5 golosissime ricette da fare con Kellogg’s Krave

Krave
In collaborazione con Krave

krave

Quando la fantasia incontra l’ingegno possono nascere idee grandiose. Ma se invece incontra i Krave della Kellogg’s, ecco che vengono create buonissime ricette per spuntini e merende davvero gustose, che vi faranno dimenticare persino dell’imminente prova costume dell’estate!
Di seguito, abbiamo cercato sui social le ricette #Krave più popolari e ne abbiamo selezionate alcune per addolcire le vostre giornate. Buona lettura e… buon appetito!

1. Un gelato tutto Krave!

 chocokrave2

Una soluzione al caldo esiste: per riempire di gusto il vostro pomeriggio, aprite il freezer e prendete il gelato al gusto che preferite. Mettetelo in un bicchiere sufficientemente grande fino al bordo, al quale aggiungere, a seconda che vi piaccia o meno, un po’ di panna. Sulla superficie infine aggiungete alcuni cereali Krave Choco Nut. Et voilà, in pochi minuti creerete un gusto Ice Krave da mangiare con il cucchiaio!

2. Bontà, salute e Krave

 chocokrave7

Se siete degli amanti dello yogurt, vi consigliamo di aggiungere al vostro yogurt preferito della frutta e dei gustosi Krave Milk Choco. Il mix tra frutta e cioccolato farà impazzire le vostre papille gustative!

3. Uno Smoothie senza precedenti

 chocokrave4

Il frullato d’estate è come la chiave che apre tutte le porte ed esse vi porteranno ad una pausa rinfrescante. Gli ingredienti fondamentali sono cacao, pezzi di banana e dei Krave Roulette sbriciolati con del latte freddo. Mescolate il tutto dentro un bicchiere…. e buon Smoothie Krave!

4. PanKrave

 chocokrave5

Andiamo sul classico… pancakes per tutti! Sono facili da preparare: vi basteranno uova, farina, latte, lievito in polvere, burro e zucchero! Preparate un buon impasto cremoso da mettere poi nella padella. Vi viene già voglia di mangiarli così? E se vi dicessimo che oltre alla crema di cioccolato e allo zucchero a velo, ci stanno bene anche dei croccanti Krave Choco Nut? Provare per credere, buongustai!

5. Pop Krave

 chocokrave6

È un classico: che siate a casa o al cinema, i pop corn sono quasi sempre degli ottimi accompagnatori mentre guardate un film. Per rendere ancora più delizioso questo spuntino, ecco allora che vi consigliamo di aggiungere delle deliziose gocce di cioccolato, ma soprattutto tanti, tanti Krave Milk Choco!