5 giochi per smartphone che ti toglieranno il sonno

foto di 5 app di giochi che ti toglieranno il sonno

Tutte accomunate dallo stesso scopo: far divertire gli utenti durante l'estate. 5 applicazioni di giochi da non perdere consigliate da Skuola.net. Potrete ingegnarvi a rispondere a delle domande che sembrano impossibili, ma anche morire dalle risate di fronte ai simpatici scherzi telefonici che potrete fare ai vostri amici. Giochi pazzeschi che vi toglieranno il sonno, vediamo insieme quali hanno già iniziato a farlo con migliaia di utenti che le hanno già scaricate sui loro smartphone.

#5. DISEGNA CON BRAIN DOTS

foto dell'applicazione brain dots

All'apparenza si tratta solamente di disegnare una linea che unisca due palline. Provateci e poi raccontateci se ce l'avete fatta...

#4. SOTTO L'OMBRELLONE UN ORSO POLARE, QUELLO DI SNOW ROLL

foto dell'applicazione snow roll

Ingannate l'afa con paesaggi invernali, cime innevate e un orsetto che dovrete guidare nei boschi. Tra uno spostamento e l’altro guadagnate le monete per sbloccare nove palle di neve e per procedere sempre più avanti.

Esistono altre app molto strane, scoprile guardando il video

#3. SAI TUTTO? SCOPRILO CON 94%

foto dell'applicazione 94%

Una sfilza di domande a cui rispondere per sbloccare e completare il 94% delle possibili risposte e la vittoria sarà nelle vostre mani. Vi state chiedendo che tipo di quesiti vi ritroverete davanti? Ecco qualche esempio: "Cosa non hai mai tempo di fare? Animali che nascono da uova?" Insomma, di certo non ci sarà bisogno della scienza per dare una risposta corretta. O forse si?

#2. MANGIA E CRESCI CON AGAR.IO

foto dell'applicazione agar.io

Lo scopo di questa app è diventare la cellula più grande di tutti mangiando quelle degli altri giocatori (utenti collegati da tutto il mondo). Ma state attenti perché anche gli altri per diventare grandi dovranno cibarsi. Occhio a non diventare la loro preda!

#1. FAI UNO SCHERZO AI TUOI AMICI CON JUASAPP

foto dell'applicazione juasapp

Ammettiamolo, chi non ha mai fatto uno scherzo telefonico nella propria vita? Con questa applicazione morite dalle risate grazie al suo facile sistema di condivisione. Potrete quindi scegliere chi chiamare (la telefonata partirà dai centralini dell’applicazione, quindi la persona che riceve non saprà mai che siete voi) e una volta terminato lo scherzo condividerlo sui social. Buon divertimento!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta