10 tenere foto dei vip da piccoli

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 foto di vip da piccoli

Alcuni sono irriconoscibili, altri li identifichi dall’espressione. Il sito della rivista di moda Vanity Fair ha raccolto gli scatti dei vip di quando erano bambini, mostrando come sono cambiati durante gli anni. Ecco che la piccola Britney Spears con tanto di codette non può che farvi venire un sorriso sul viso. E che dire del tenerissimo Luca Argentero? Scoprite allora come erano questi 10 personaggi famosi da piccoli.

#10 Belen

 foto Belen

La showgirl argentina che tiene sempre aggiornati i suoi ammiratori con gli scatti della sua giornata su Instagram e su Facebook ha di recente pubblicato uno scatto con la sua famiglia. La riconoscete? È quella bambina con la frangetta super sorridente!

#9 Blake Lively

 foto Blake Lively

La modella e attrice statunitense, conosciuta per aver interpretato Serena in Gossip Girl, qui la vediamo da piccina in uno scatto con la mamma. Bisogna ammettere che prometteva proprio bene.

#8 J-Ax

 foto J-Ax

Il rapper poco conosciuto con il suo vero nome Alessandro Aleotti e meglio noto come J-Ax, aveva dei lineamenti dolci già da piccolo. Chissà se con quello sguardo sognava una carriera da cantante come quella che vanta oggi.

#7 Irina Shayk

 foto Irina Shayk

Forse troppo piccola per essere riconosciuta. Ecco la foto che ritrae la modella russa Irina Shayk da piccina. Gli occhioni grandi non mentono: è proprio lei in tutta la sua bellezza.

#6 Matilde Gioli

 foto Matilde Gioli

Modella, attrice italianissima (è nata a Milano 26 anni fa) nota al pubblico per il ruolo nel film di Paolo Virzì, Il capitale umano. Complicato riconoscerla ma anche lei come tutte le altre era proprio una bimba meravigliosa.

Ma ci sono anche altri vip da giovani, scoprite quali sono nel video!

#5 Raz Degan

 foto Raz Degan

L’attore israeliano che ha iniziato la sua carriera come modello in questa foto in bianco e nero mostra il suo volto nei primi anni di vita. Difficile non intenerirsi di fronte a tanta dolcezza.

#4 Elisabetta Canalis

 foto Elisabetta Canalis

La neomamma Elisabetta Canalis mostra in questa foto com’era da ragazza. Solare, spensierata e splendida.

#3 Luca Argentero

 foto Luca Argentero

Che faccina Luca Argentero! Buffo e gioioso, avrà mai pensato che un giorno sarebbe diventato un volto così noto per gli schermi televisivi?

#2 Britney Spears

 foto Britney Spears

L’espressione non mente, è proprio lei! Britney Spears, meno bionda da piccola ma comunque sempre carinissima. Ha sempre raccontato di essere attiva nel mondo dello spettacolo fin da bambina. Non a caso le prime lezioni di danza le ha prese a soli 3 anni nel Kentwood in Louisiana.

#1 Miley Cyrus

 foto Miley Cyrus

Quei boccoli castani la rendevano una bambina spettacolare. Era proprio così la giovane cantautrice statunitense Miley Cyrus diventata famosa per la parte interpretata nella sitcom Disney Hanna Montana.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta