Arriva l'EF Megaparty: il 'party' da non perdere

Ef
In collaborazione con Ef

 foto di EF Spring Megaparty

Con la primavera, si sa, arriva anche un po' di sonnolenza e "stanchezza". Ed è proprio in un momento come questo che può essere utile prendersi una "pausa" dallo studio ed uscire di casa. E a questo ci pensa EF Education First!

EF SPRING MEGAPARTY: L'EVENTO - La nota organizzazione internazionale di corsi di lingue e programmi accademici all’estero, infatti, organizza l' "EF Spring Megaparty", evento dedicato a tutti i giovani che hanno partecipato alle sue vacanze studio in tutto il mondo e a coloro che sono interessati a viaggiare, ad apprendere una nuova lingua e a fare nuove amicizie.

LE COMPETITION DELL'EF MEGAPARTY - All’inconfondibile stile dei Party EF, poi, si aggiunge il piacere di mettersi alla prova attraverso le due competition proposte:

Diventa Modella/o per un giorno. È possibile partecipare attraverso la pagina facebook dedicata.

• Una gara di talenti, in puro stile EF: efgottalent. La competizione consiste nella realizzazione di un video, da attraverso la pagina qui indicata.

EF SPRING MEGAPARTY: LE LOCATIONS - L’ "EF Spring Megaparty" si svolgerà il 5 Marzo in due famosi locali di Milano e Roma dalle 16 alle 19 a:

Milano: Limelight, in Via Gian Carlo Castelbarco 13;
Roma: 5/3 Nur, Largo Teatro Valle 19;

COME PARTECIPARE ALL'EVENTO - Ma come fare per partecipare a questo imperdibile evento? E' molto semplice! Per riservarsi un posto al prossimo Megaparty EF, basta iscriversi online al link: www.ef.com/springmegaparty.

EF MEGAPARTY: PAROLA AGLI ORGANIZZATORI - "L’EF Megaparty è il nostro regalo a tutti i ragazzi che hanno partecipato quest’anno ai nostri viaggi studio all’estero e che avranno così l’occasione per ritrovarsi e rivivere insieme i momenti più belli dell’estate. Un regalo che vogliamo anche estendere a coloro che sono interessati a conoscere i nostri programmi per imparare le lingue divertendosi", ha dichiarato Natalia Anguas, direttore generale di EF Italia. "Siamo convinti che in Italia ci sia sempre più bisogno di migliorare l’apprendimento linguistico, soprattutto perché nel mercato del lavoro la conoscenza di una lingua straniera può diventare una competenza distintiva e a volte discriminante per accedere alle migliori opportunità professionali".

> > > Non perdere l'evento dell'anno e partecipa all'EF Spring Megaparty!