Starlight: esce il nuovo romanzo di Cristina Chiperi, star di Wattpad

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

foto di 10 ebook che devi leggere su wattpad

Cristina Chiperi, la scrittrice più amata di Wattpad, torna a far sognare i suoi fan dopo il successo di "My dilemma is you". Il suo nuovo lavoro"Starlight", già disponibile in libreria, che ha come tema l'amore sarà solo il primo di una lunga serie scritti da lei.

Starlight: di cosa parla il nuovo romanzo di Crstina Chiperi

Tra le righe del nuovo romanzo di Cristina c'è sempre l'amore. Protagonista della storia è Daisy che si è iscritta all'Università per studiare. E' molto presa dallo studio di filosofia ma un bel giorno incontra nei corridoi della facoltà Ethan, che quando aveva solo 12 anni era riuscito a conquistarla con le sue storie sul cielo e le costellazioni delle stelle. In seguito però lui ha tradito la sua fiducia ed è stato inevitabile, per Ethan e Daisy, prendere strade diverse. Solo leggendo le pagine di questa storia si riuscirà a scoprire l'esito della loro relazione.

L'olimpo di Wattpad: chi è Cristina Chiperi

Cristina Chiperi è una studentessa di soli 16 anni, di Padova, diventata famosa grazie a Wattpad, una piattaforma dove chiunque voglia cimentarsi con la scrittura può farlo, pubblicando i suoi scritti. E' la giuria popolare e gli utenti stessi, con le visualizzazioni, a decretare il successo o l'insuccesso di ogni autore. Cristina ha convinto una grossa fetta di pubblico, tanto da ottenere con il suo "romanzo d'esordio" circa 20 milioni di visualizzazioni. E sebbene il successo l'abbia raggiunta giovanissima, in una intervista all'Ansa ha tenuto a precisare "Il successo che ho avuto con 'My dilemma is you' non mi ha cambiata, per fortuna. Sono rimasta sempre la stessa ragazza, con tantissima fantasia e sogni da realizzare. E' cambiato solamente il mio modo di scrivere e l'attenzione ai contenuti, perché dentro di me c'è una grandissima voglia di migliorare e di crescere per stupire sempre di più i miei lettori".

Ora non ci resta che leggere il nuovo romanzo e non scioglierci in lacrime.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta