Champions League 2016: partecipa alla finale

champions league

Immagina la scena: lo stadio pieno di persone, i cori, l'atmosfera. Il prossimo 28 maggio a Milano si svolgerà un evento sensazionale: la finale di Champions League 2016. Qualsiasi sia la squadra del cuore, ogni appassionato di calcio sogna di essere lì. E allora, perché rinunciarci? Potresti fare parte dei talenti che si esibiranno durante la Cerimonia d'apertura della finale di Champions League. Come fare? Adesso te lo spieghiamo.

LA CERIMONIA DI APERTURA DI CHAMPIONS LEAGUE - Sulla scia del Superball americano, anche la finale di Champions League, data l'importanza dell'evento, sarà introdotta da una grande Cerimonia d'apertura con incredibili performance. Talentuosi artisti, coordinati da uno staff di coreografi internazionali, daranno vita a coreografie spettacolari sul campo di gioco dello stadio di San Siro prima della partita. Piccolo particolare: tra questi talenti potresti esserci proprio tu! La società Filmmaster Events, società di eventi, sta collaborando con UEFA per l’organizzazione e sta cercando dei performer proprio per lo straordinario spettacolo che precede la partita.

Guarda i goal più belli di sempre della Champions League!

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2016

: PUOI ESSERCI ANCHE TU! - Per partecipare, basta aver compiuto 16 anni ed avere qualsiasi abilità artistica, in particolare nel campo della danza e dello sport. Oltre che, ovviamente, passione, entusiasmo e un grande amore per il mondo del pallone! Per partecipare alle selezioni, scrivi a UCL2016.castcerimonia@filmmaster.com indicando il tuo nominativo, il numero di telefono, il tuo stile di ballo e da quanto tempo lo pratichi. Non è necessario essere ballerini professionisti in quanto ci sono molti ruoli disponibili e non tutti richiedono capacità artistiche se non si ha esperienza, basta solo specificarlo nella mail di candidatura. I casting si terranno i prossimi 16 e 17 aprile, il luogo e l’orario della sessione saranno comunicati in seguito a tutti quelli che avranno aderito al programma.


UN'OCCASIONE DA NON PERDERE - Questa è un' occasione da prendere al volo non solo per chi ama danzare, ma anche per chi vuole essere presente ad un evento di risonanza internazionale. La tua esibizione sarà sotto gli occhi di tantissimi tifosi di tutta Europa! Insomma, una possibilità da non perdere. Che aspetti a candidarti?


Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta