5 strane attività da fare in vacanza

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di attività da fare in vacanza

Quando si va in vacanza la cosa più importante è divertirsi. Un modo per farlo è sicuramente quello di trascorrere del tempo con i tuoi amici e fare cose, per così dire, bizzarre. E per rendere la tua vacanza davvero indimenticabile, oltre ad un pizzico di “follia”, va aggiunta anche un location mozzafiato come Ibiza, Malta, Pag e Maiorca. Hai paura di spendere una fortuna? Stai tranquillo! Perchè diventando Brand Ambassador di Skuola.net potrai andare in una di queste mete gratis. A questo punto, allora, devi solo pensare a come aggiungere un po’ di sana follia al tuo viaggio per renderlo davvero memorabile. Sei a corto di idee? Allora ecco 5 strane attività da fare in vacanza.

#5 Costruire improbabili castelli di sabbia

 foto di castelli di sabbia

Non sai come trascorrere un infinito pomeriggio in spiaggia? Allora puoi ricorrere ad un’attività “vecchia” e che non passa mai di moda! Un castello di sabbia stravagante o un automobile sportiva può essere la soluzione. Un modo per tornare un po’ bambini e diventare uno “scultore”... almeno per un pomeriggio.

#4 Fare una gara di tuffi improbabili

 foto di tuffi improbabili

Anche una gara di tuffi con i tuoi amici può essere un buon modo per rallegrare la giornata. Ovviamente non serve un trampolino olimpionico. Bastano coraggio e tanta fantasia. Specie per inventare nuovi tipi di improbabili tuffi. Sicuramente non parteciperai alle prossime olimpiadi, mai di certo ti diverterai. Magari anche a spese dei tuoi amici.

#3 Costruire assurde zattere

 foto di zattera con bottiglie

Quante volte hai invidiato persone che sfoggiavano canotti simili a yacht o motoscafi da urlo? Da oggi, se vuoi vendicarti e far girare anche tu l’intera spiaggia, puoi costruire una zattera con delle bottiglie o altro materiale di scarto che trovi per strada. In questo modo, non solo avrai risparmiato, ma avrai pure riciclato. Insomma, complimenti!

#2 Offrire un gelato al pomodoro

 foto di gelato al pomodoro

Uno dei gelati tra i più particolari in circolazione, da assaggiare almeno una volta nella vita, magari un modo per fare colpo e sembrare una persona innovativa e ricercata o per farti odiare. Come si dice: “dipende dai gusti”...

#1 far finta di essere un mago e combattere in spiaggia

 foto di Harry Potter

Ed, infine, un’altra attività da fare in vacanza è quella di ingaggiare uno scontro magico con i tuoi amici stile Harry Potter. In che modo? Lanciando schizzi, ovviamente magici, ai tuoi amici/nemici. Attenzione solo a non coinvolgere qualche babbano però...

PRONTO A PROVARE UNA DI QUESTE ATTIVITÀ? - Se la risposta è "sì", allora diventa Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto ad aggiungere un pizzico di follia alla tua estate?

> > > Se vuoi vivere una super estate devi solo diventare Ambassador di Skuola.net e viaggiare gratis!