8 disastri dello studente fuori sede

 foto copertina di 8 disastri dello studente fuori sede

La vita dello studente fuori sede è sì molto divertente ma a volte un po' troppo movimentata. E se appena dopo il liceo un giovane si stacca dalla famiglia, rinunciando così alle coccole quotidiane, iniziano ad arrivare i veri dolori.
Perché chi sceglie di andare a vivere solo non è certo abituato all'autonomia e ad avere responsabilità sulle spalle. Ed ecco che inizia a collezionare una serie di incidenti in casa da raccontare con orgoglio ad amici e compagni. Con queste foto vediamo gli 8 disastri più divertenti degli studenti fuori sede.

#8. Pulire con le salviette umide

 foto di salviette umide

Che dire, in assenza di altro meglio ricorrere alle salviette per le mani piuttosto che lasciare pavimenti e superfici sporche a vista.

#7. Lavare gli indumenti in lavatrice a 90º

 foto di lavatrice

A cosa potranno mai servire le istruzioni della lavatrice? per non parlare di tutti quegli strani numeri riportati sulla manopola. Meglio andare su sicuro e lavare tutto a 90°. Risultato: i panni diventano come quelli che usavi a 7 anni.

#6. Dimenticare le chiavi per aprire la porta

 foto di dimenticare le chiavi per aprire la porta

Chiusi fuori casa senza chiavi e per di più con il cellulare scarico. La disperazione vi porterà ad autoinvitarvi a casa degli amici.

I pasti dello studente fuori sede invece non sono poi così allegri.. Guardali in questo video.

#5. Rompere i piatti e optare per quelli di plastica

 foto di piatto rotto

Uno è cascato perché è scivolato, mentre la pila intera si è rotta durante il trasporto da una credenza e l'altra. I piatti per uno studente fuori sede sono sempre meglio in plastica.

#4. Lasciare i fornelli accesi

 foto di fornelli accesi

Uscire di corsa perché vi siete svegliati tardi: un classico. Prepararsi al volo, altra abitudine che non passa mai di moda. Bisogna però ricordarsi le chiavi, mettere tutto in borsa e prendere il cellulare. Il fornello però lo lascerete sicuro acceso.

#3. Bruciare le pentole

 foto di pentola bruciata

Tra uno squillo su Whatsapp e una notifica di like su Instagram ecco che il fornello continua a cuocere. Pochi minuti e avrete arrostito non la braciola, ma la cucina.

#2. Bruciare i vestiti con il ferro da stiro

 foto di ferro da stiro

Diciamo la verità: questo disastro riguarda una categoria di studenti fuori sede di livello avanzato. Il ferro da stiro lo usano solo quelli più esperti e che proprio hanno speso tutti i propri risparmi in tintoria.Chi usa questo strumento magico la prima volta sicuramente lascerà un segno indelebile sui vestiti.

#1. Dimenticare le chiavi dietro la porta

 foto di chiavi di casa

Forse l'incidente più comune tra gli studenti: le chiavi dimenticate dietro la porta di casa. Solo i pompieri vi salveranno.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta