7 tipi di persone in palestra

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 7 tipi di persone in palestra

Ci sono quelli che consumano lo specchio per quanto si guardano. Nel mentre che arrivano i super pettegoli che non si perdono mai niente sulla loro giornata. E che dire dei malati del selfie? Il teatrino della palestra è proprio vivace e variopinto. A volte verrebbe quasi da pensare ‘si potrebbe scrivere un libro intero’. E tu quanti di questi personaggi hai conosciuto? Sicuramente tutti. Una cosa è certa, in un ambiente così non ti annoierai mai. I 7 tipi di persone in palestra.

#7 I pettegoli

Immancabili e pronti a dir la loro sulla persona appena passata. I pettegoli in palestra li riconosci subito perché sanno sempre tutto sugli altri. Dove abitano i ragazzi che fanno sempre le braccia e persino se gli allenatori sono impegnati oppure no. A loro non sfugge proprio nulla.

#6 Gli osservatori

Fissano qualsiasi cosa. Gli osservatori infatti non si soffermano solo sulle persone, perché arrivano a scrutare anche il display in cui sono riportate le calorie che hai bruciato. Sarà pure un modo personale di guardare, ma quanta ansia!

#5 I malati del selfie

Sempre in posa e impeccabili nell'abbigliamento, che deve essere rigorosamente studiato in quanto ad abbinamenti. E mentre gli uomini si specchiano e scattano dopo aver irrobustito il petto, le donne si contorcono pur di fotografarsi con sedere all'insù, schiena inarcata e labbra a cuoricino.

E se vai spesso in palestra non perdere le migliori musiche 2015 per scatenarti al meglio.

#4 Quelli che strillano

Nessuno mette in dubbio che sollevare 30 chili per braccio sia una faticaccia. Ma certe urla che si sentono dopo lo sforzo dei quasi culturisti sono davvero da infarto.

#3 Le truccate

Arrivano con uno strato di trucco che sarebbe meglio sfoggiare per un’occasione importante. Ma queste ragazze sono le stesse che non appena devono mettere piede fuori casa devono essere truccate. E in palestra (caso strano) non sudano mai!

#2 Quelli che ci vanno per senso di colpa

In genere i motivi che spingono queste persone ad andare in palestra sono due. Perché sanno che devono andarci per non ingrassare o perché hanno pagato l’abbonamento. Ad ogni modo il loro senso di colpa lo percepisci subito, dato che non hanno voglia di muovere neanche un dito.

#1 I fantasmi

I fantasmi compaiono in palestra circa a maggio perché sanno di dover sostenere la prova costume e senza la palestra sarebbero del tutto impresentabili. Un buon motivo per fare tre allenamenti al giorno per 5 volte in una settimana.

Serena Santoli


Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta