5 trucchi per ricevere il regalo di Natale perfetto

Kinder Bueno
In collaborazione con Kinder Bueno

 foto di 5 trucchi per ricevere il regalo di Natale perfetto

Ogni anno, di questo periodo, si pone sempre lo stesso problema: i regali di Natale. Quante volte siete stati costretti a dire, davanti ai vostri parenti, frasi del tipo: “Non ci credo!!! Era proprio quello che volevo!”. Salvo poi piangere per la disperazione due secondi più tardi? E’ arrivato il momento di porre fine a questa “barbara usanza”! Ma cosa fare? Di certo bisogna essere determinati e #prontiatutto. Se siete a corto di idee ecco 5 trucchi per ricevere il regalo di Natale perfetto.

#5 “Vendo tutto!”

 foto di studente in camera vuota

Tra le varie opzioni a vostra disposizione c’è senza dubbio quella di vendere tutto, anche tutti i mobili di casa, pur di avere i soldi e comprarvi da soli il regalo che volete. Certo, i vostri genitori non saranno contenti di non avere più nemmeno una sedia, ma sarà un buon modo per fargli capire che quest’anno non siete disposti a ricevere l’ennesimo pigiama di pile…

#4 “Appenderò post-it ovunque”

 foto di stanza piena di post-it

Un altro modo per arrivare al regalo di Natale perfetto è quello di tappezzare casa di post-it. Cosa scriverci sopra? Beh, ovviamente quello che volete trovare sotto l’albero. Magari non potrete più aprire la porta della vostra camera o guardare fuori dalla finestra ma l’importante è arrivare al vostro obiettivo, no? Anche a costo di ritrovarvi con un post-it attaccato ai capelli…

#3 “Mi fingerò Babbo Natale!”

Uno dei trucchi più in voga per ricevere il regalo perfetto è quello di comprarlo da soli. Eh già! Avete capito bene. Ma un dono che si rispetti è quello che non si paga. E allora, una soluzione può essere quella di fingersi Babbo Natale e dire alla commessa del negozio che ciò che avete comprato non è per voi, ma per i bambini di tutto il mondo che aspettano ansiosi il loro regalo. Come potrebbe dirvi di no? Probabilmente mettendovi in mano il chilometrico scontrino…

#2 “Andrò al Polo Nord da Babbo Natale in persona”

 foto di slitta

E se non avete il coraggio di trasformarvi nell’anziano signore più amato del mondo, allora dovrete preparare le valigie e mettervi alla ricerca di Babbo Natale. Solo lui, a questo punto, potrà consegnarvi il tanto agognato regalo. Ma siete stati così bravi da meritarvelo? Se così non fosse, ricordatevi che c’è sempre la Befana. O il negozio dietro l’angolo che vende proprio quello che volete…

#1 “Chiederò aiuto al mio migliore amico”

 foto di abbraccio migliore amico

Ed, infine, il metodo più estremo, ma anche più efficace, per assicurarvi il regalo di Natale dei vostri sogni è quello di trovare un alleato, anche se dovrete assicurargli una bella ricompensa. Basterà, infatti, convincere il vostro migliore amico a fingersi un commesso del negozio di elettronica e a convincere vostra madre ad acquistare “casualmente” il videogioco che desiderate da anni. Naturalmente, questo trucco vale anche per altri generi di regalo, è ovvio. Basta avere un buon amico, di cui i vostri genitori ignorano l’esistenza!

> > > E voi? Siete #prontiatutto pur di ricevere il vostro regalo di Natale?

Daniel Strippoli