5 tipi di prof che odierai anche tu

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 5 tipi di prof che odierai anche tu

Anche se non prendi mai le parti o cerchi di arrabbiarti meno possibile odierai per forza questi 5 tipi di professori insopportabili. Perché alcuni comportamenti farebbero venire i nervi a chiunque, anche al ragazzo più bravo e meno ribelle della classe. Cosa ne pensi di un professore che a prescindere da quello che gli dirai ti dirà sempre e comunque no? Per non parlare di quello che ha come numero preferito 2 e ti costringe a collezionare votacci sul registro. Grazie al video realizzato da Sofia Viscardi pubblicato su Youtube, scopriamo i 5 tipi di prof che odierai anche tu.


#5 Quello che mette due a prescindere

Non ci sono storie: 2 è il suo numero preferito. E anche se hai studiato come un matto tutta la notte avrai un votaccio sul registro.

#4 Quello che ti dicono sempre no

Puoi proporgli anche la migliore idea di sempre, la più bella ed entusiasmante che un prof abbia mai sentito. Rassegnati, ti risponderà sempre e solo no.

#3 Odiosi supplenti che dettano legge

Vero, i supplenti sono comunque professori. Ma quanto è fastidioso l’atteggiamento che hanno quando pensano di poter dettare legge e stabilire regole? Contando che alcuni devono sostituire il prof che manca un giorno solo per una visita imminente.. E’ proprio fuori luogo.

E tu quali tipi di prof proprio non sopporti?

#2 Prof senza esigenze

Devi correre al bagno perché appunto hai una esigenza? Spera che in orario non ci sia il professore senza bisogni. Lui che non ti capirà mai e che non concepisce perché mai tu debba correre in bagno.

#1 Prof che esagerano

Per loro la lezione non finirebbe mai. Si ostinano a spiegare anche dopo il suono della campanella. Perché?? La lezione è finita!!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta