5 incredibili scherzi da fare in viaggio

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di scherzi da fare in vacanza

Un viaggio con gli amici può essere qualcosa di davvero indimenticabile. E può diventarlo non solo per il luogo che si decide di andare a visitare o per la compagnia, ma anche per gli innumerevoli scherzi che si possono fare. Chi, infatti, non si è mai divertito a farne qualcuno che magari, anche a distanza di anni, è rimasto indelebile nella memoria di tutta la propria comitiva? Se sei a corto idee, ecco 5 incredibili scherzi da fare in viaggio che sicuramente conosceranno alla perfezione i Brand Ambassador di Skuola.net che partiranno quest'anno.

#5 Spingere qualcuno in piscina


Il connubio piscina-spinta è assolutamente inseparabile. Soprattutto per l’irresistibile voglia che si ha di “buttare” in acqua qualcuno quando lo si vede camminare con attenzione a bordo piscina. Se sei in viaggio con i tuoi amici, quindi, questo scherzo è d’obbligo. Fai solo attenzione a non gettare in acqua uno sconosciuto o a non caderci tu…

#4 Nascondere le chiavi della stanza

Uno “scherzo da viaggio” meno classico di quello della piscina ma altrettanto divertente. Specie se il mal capitato che rimane chiuso fuori dalla stanza è da solo, al buio e in preda al panico per qualche assurdo motivo. L’importante è evitare che distrugga la porta della stanza d’albergo altrimenti, a ridere di gusto, sarà il padrone dell’hotel. O forse non proprio…

#3 Spaventare un amico nel sonno

Quando tutti sono caduti nel sonno più profondo, è il momento ideale per farti due risate. “Seleziona” un tuo amico che non abbia problemi cardiaci e urlagli nell’orecchio. Riuscirai a divertirti con poco. Ma l’importante è che anche i vicini di stanza la prendano a ridere e che non entrino sfondando la porta e in preda alla rabbia per essere stati svegliati nel bel mezzo della notte.

#2 Scappare dall’albergo senza pagare

Tra gli scherzi da fare in viaggio ce n’è uno che vede come vittima l’albergatore. Che sia un tuo amico o meno poco importa (anche perché, dopo una cosa simile, di certo non ti amerà). Ciò che è necessario è fingersi povero, avere una valigia leggera ed essere pronto a scappare (per poi tornare indietro a pagare, ovviamente…). Pena, il passare dalla risata del momento ad un incontro ravvicinato con le mani dell’albergatore o con le manette della polizia…

#1 Fingere di non sapere più camminare

Ed, infine, se sei audace ed anche molto atletico, puoi far finta di non sapere più camminare. Ti basterà alzarti dal letto ed iniziare a strisciare (o a saltellare sui gomiti). Per rendere più credibile il tutto, potresti anche fingere di aver perso la facoltà di parola ed uscire dalla tua stanza d’hotel con nonchalance come se “camminare” in questo modo, per te, fosse la cosa più normale del mondo…

COME FARE SCHERZI IN VACANZA A COSTO ZERO? - Semplice! Diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? è molto semplice basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tua candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto allora per fare fantastici scherzi anche tu?

> > > Aspetti tutto l'anno per fare gli scherzi ai tuoi amici in vacanza? Parti con noi, diventa Brand Ambassador e viaggia gratis!

Daniel Strippoli