I 5 peggiori amici della storia

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di Leonardo DiCaprio e l'Oscar

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi tra i vostri contatti (social e non) persone che odiate? Probabilmente tantissime! Specie quando sono stati loro a contattarvi e voi li avete “giustamente” snobbati. Anche quando, magari, eravate chiusi in casa il sabato sera sotto l’effetto ipnotico delle telepromozioni che danno a ciclo continuo su alcuni canali tv. Ma avete mai pensato di classificare queste “conoscenze”? Noi di Skuola.net sì! Ecco a voi i 5 peggiori amici della storia. Quelli da cui scappare a gambe levate… In che modo? Per esempio diventando Brand Ambassador di Skuola.net e viaggiando gratis in giro il mondo.

#5 Il depresso

In queste speciale classifica trova spazio sicuramente lui: “il pessimista”. Quello a cui va tutto male. Non c’è una cosa positiva nella sua vita, perché tanto “la vita fa schifo, sempre… ”. Citazione di uno dei suoi post più belli di Facebook.

#4 Lo sfortunato

Tra i tipi di amici peggiori da frequentare c’è anche lo “sfortunato”. Simile al “pessimista”, è colui a cui va tutto male ma, in questo caso, non per sua volontà. E’ talmente sfortunato che gli sono appassiti pure i “fiori finti” che ha regalato alla sua fidanzata. Quindi, è il caso, di stargli alla larga, specie se avete in programma un viaggio in aereo.

#3 L’amante dei selfie

Persona la cui unica preoccupazione è farsi i selfie da mettere sui social. Fa -24, siete in strada e piove a vento? L’ideale sarebbe scappare a casa o in un luogo chiuso. Ma non per lui! Questa è un’occasione irripetibile per scattarsi un selfie. Per poi postarlo con frasi del tipo: “Io e il mio migliore amico sotto la pioggia!”. Ammesso che siate venuti anche voi nella foto e non siate volati col vostro ombrello.

#2 Il salutista

“Ma sei pazzo?! Quella foglia di acanto che stai per mangiare contiene ben 2,9 calorie!”. Frase standard del salutista che hai il dono di farvi sentire in colpa qualsiasi cosa mangiate e, soprattutto, di urlare proprio mentre state per addentare qualcosa. E questo come se stesse per uccidere una persona. Ovviamente, siete degli assassini, ma forse qualcosa che potete uccidere c’è: l’amicizia con lui…

#1 L’iperattivo

Il peggiore amico che possiate mai avere. Apparentemente simpatico e coinvolgente, l’iperattivo vi sfiancherà… Tra serate in discoteca e messaggi alle 4 di mattina del tipo “Ma un kebab adesso come lo vedi? PS sono già sotto casa tua.”, finirete con l’odiarlo. E allora, perché non iniziare sin da ora a farlo e “bannarlo” per sempre dai vostri amici?

COME LASCIARSI ALLE SPALLE I "PEGGIORI AMICI"? - Per starne alla larga c'è solo una cosa da fare: diventare Brand Ambassador di Skuola.net! Ma come? Basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tus candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto per lasciarti alle spalle questi "fastidiosi" amici?

> > > Vuoi dire scappare il più lontano possibile da questi amici e fartene di nuovi? Diventa ambassador di Skuola.net e scopri come viaggiare gratis!

Daniel Strippoli