Le 5 frasi d’amore che non vorresti mai sentire

 foto di Le 5 frasi d’amore che non vorresti mai sentire

Una volta si usava dire: “In amore e in guerra tutto è permesso”. Ma chi ha inventato questo testo probabilmente non aveva avuto a che fare con le menti illuminate che hanno creato questi aforismi. Ne sa qualcosa, infatti, la povera Asy-2001, utente della nostra Community, che posta la sua particolare storia d’amore. “Mi piaci, ma amo anche altre 2 ragazze”. Questa la frase che, probabilmente, le è stata rivolta da sui “lui”. Purtroppo, oltre a consigliarle di scappare a gambe levate, non possiamo fare, se non raccogliere le 5 frasi d’amore che non vorresti mai sentire, per tirarla un po’ su di morale.

In preda alle delusioni d'amore? Guarda il video e scopri se sei stato friendzonato!

#5 “Ge tem”

 foto di Ge tem

Davvero un classico senza tempo. Semplice e diretta come il “ti amo” ma decisamente più romantica perché in francese. Peccato che l’autore si sia ritrovato a scriverla e non a pronunciarla…

#4 “Rivoglio il mio anello!”

 foto di Rivoglio il mio anello

Quando una storia finisce non sempre si rimane in buoni rapporti. Ma non è detto che sia tutto da buttare, specie se si tratta di un costosissimo anello di fidanzamento…

#3 “Ricordati il soffritto”

 foto di Ricordati il soffritto

Una delle frasi d’amore più particolari che siano state create. Un esempio di quando a parlare non è il cuore, ma lo stomaco…

#2 “Ti penso raramente”

 foto di Ti penso raramente

E cosa fare quando nei propri pensieri c’è solo la propria anima gemella? Sicuramente non è un problema che si è posto l’autore di questo aforisma che pensa sì, pensa alla sua metà, ma “raramente”…

#1 “Un regalo bellissimo”

 foto di Un regalo bellissimo

Infine, per concludere questa speciale classifica, una delle frasi d’amore tra le più enigmatiche che l’uomo abbia mai concepito. Quella di un ragazzo che ha perso un “regalo bellissimo”: la sua anima gemella. Ma è facile intuire che, oltre a lei, probabilmente, ha smarrito anche il suo libro di grammatica…

> > > Rispondi ad Asy-2001 ed aiutala anche tu a superare la sua delusione!

> > > Afflitto da problemi di cuore? Raccontaci cosa ti è successo!

Daniel Strippoli

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Anoressia e bulimia: segnali e rimedi

Grazie all'aiuto della psicoterapeuta Maura Manca, cercheremo di capire quando c'è il rischio di ammalarsi di anoressia e bulimia e come riconoscerne i segnali. Non perdere la prossima puntata!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta