Le 5 follie che faresti per conoscere il tuo idolo

Kinder Bueno
In collaborazione con Kinder Bueno

 foto di copertina 5 follie che faresti per conoscere idolo

Che sia una cantante, un attore, uno youtuber o altro, ognuno di noi ha il proprio idolo. Il VIP per eccellenza per il quale farebbe davvero qualsiasi cosa. Ma per conoscere una persona così importante bisogna essere davvero determinati e #prontiatutto. Anche a mettersi nei guai o a fare cose a dir poco impensabili. Ed ecco allora le 5 follie che faresti di sicuro pur di conoscere il tuo idolo.

#5 Aspettarlo per ore sotto la pioggia

La star per cui stravedi da quando sei bambino è nella tua città e sai dove alloggia? E allora non hai alternative, devi presentarti davanti al suo hotel ed aspettare che esca! Anche se questo ti porterà a stare ore sotto la pioggia. Ad ogni modo ricordati di non farti prendere dal panico e, soprattutto, non iniziare ad urlare come esce dall’hotel. Non solo perché manderesti all’aria tutti i tuoi sforzi. Ma soprattutto perché il tuo idolo potrebbe spaventarsi e prenderti per un pazzo che ha paura della pioggia…

#4 “Vive dall’altra parte del mondo? Costruirò una zattera”

 foto di zattera improvvisata

E se non dovessi avere la pazienza di aspettare che il tuo artista preferito venga nel tuo Paese, puoi andare tu nel suo. Anche se dovesse trovarsi dall’altra parte del mondo. Non hai i soldi per permetterti un simile viaggio? La soluzione è quella di costruire una zattera! Che sia con un tavolo o con qualsiasi altra cosa a disposizione. Quanto meno, riuscirai ad arrivare a destinazione (forse…). E per il soggiorno, beh… Potresti chiedere ospitalità al tuo idolo sperando che non ti sbatta la porta in faccia. Del resto, se sei da mesi in mare, non avrai certo un bell’aspetto. E un buon odore…

#3 “PIZZAAA!!!”

Se invece dovessi avere la fortuna di riuscire ad entrare nei camerini della star del jet set che ami da sempre, dovrai anche pensare ad un modo per convincerlo a non chiamare immediatamente le sue guardie del corpo. E come fare per scongiurare tale pericolo? Spacciandoti per “il ragazzo delle pizze”. Del resto, neanche un VIP rinuncerebbe al cibo. E se proprio vuoi conquistarlo, ti consigliamo di presentarti con una pizza a forma di cuore. A quel punto, nessuno potrà resisterti!

#2 “Non ho soldi per il concerto? Lascerò i miei genitori al buio!”

 papà al buio

Non hai soldi per permetterti il concerto del tuo cantate preferito? Potresti utilizzare i soldi che i tuoi genitori hanno lasciato in “bella vista” lì sul tavolo per pagare le bollette. In questo modo riuscirai a coronare il tuo sogno lasciando i tuoi genitori a fare una cenetta a lume di candela. Contro la loro volontà. E la vera follia, in questo caso, non sarebbe tanto quella di andare al concerto, quanto quella di tornare a casa nella speranza che i tuoi genitori ti dicano frasi del tipo “Grazie figlio! Ci hai regalato un momento di indimenticabile romanticismo che non avevamo da anni”.

#1 Fare bungee jumping abbracciato al tuo artista preferito

 foto di bungee jumping

Ed infine una vera e propria follia: fare bungee jumping abbracciato alla star per cui hai davvero perso la testa. Da un lato, questo sarebbe davvero un momento meraviglioso per via della vicinanza con una persona per te così importante. Dall’altro sarebbe terribile per via del “salto nel vuoto”, specie se soffri di vertigini. Ma del resto, bisogna essere #prontiatutto pur conoscere il proprio idolo no?

> > > E voi, siete #prontiatutto per il vostro idolo?

Daniel Strippoli