I 5 acquisti più folli di sempre delle star

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di 5 acquisti folli delle star

Molti Vip passano alla storia per concerti indimenticabili, film da Oscar, canzoni che scalano le classifiche e chi più ne ha più ne metta. Ma ci sono celebrità che, oltre a distinguersi per queste cose, decidono di passare alla storia per le loro stravaganze e, soprattutto per le loro spese pazze. Ecco perché noi di Skuola.net abbiamo deciso di raccogliere in questa speciale classifica i 5 acquisti delle star più folli di sempre che forse, un giorno, potranno permettersi i Brand Ambassador di Skuola.net potranno permettersi iniziando a risparmiare sulle vacanze di quest'anno. Visto che partiranno gratis...

#5 I troni di David Beckham

Stravaganza un po’ datata quella di David Beckham che, in occasione del suo matrimonio con la Spice Girl Victoria Adams nel 1999, ha deciso di sedersi sui dei “comodissimi” ed economici troni insieme alla sua consorte. Il tutto per ricevere i propri ospiti e, naturalmente per metterli a loro agio...

#4 Il rilevatore di fantasmi di Lady Gaga

E che dire del rilevatore di fantasmi di Lady Gaga? Sicuramente un acquisto folle che è passato alla storia visto che quest’oggetto è costato alla cantante solo 50 mila dollari. Lei si giustifica dichiarando che, da anni, è perseguitata da un fantasma di nome Ryan. Ma siamo sicuri che l’ectoplasma non si chiami Leonardo? Vista la faccia dell’attore ai Golden Globe di quest’anno sarebbe senza dubbio plausibile.

#3 Beyoncé e i leggings d’oro

Tra le spese pazze delle celebrità ci sono poi anche i leggings di Beyoncè. La famosa e bellissima cantante ha fatto di tutto, infatti, per sfoggiare ad un suo concerto dei leggings d’oro firmati Balenciaga. Quanto è costato il tutto? Appena 100 mila dollari.

#2 L’intimo di Miley Cirus

Rimanendo in tema di abbigliamento femminile, tiene testa a Beyoncè la “ribelle” Miley Cirus. La cantante è riuscita a spendere ben 3 mila dollari in sexy lingerie. Ma il tutto era per una buona causa, sedurre il suo ex fidanzato Liam Hemsworth.

#1 I capelli di Justin Bieber

E in questa speciale classifica non poteva mancare l’idolo delle teenager Justin Bieber celebre, oltre che per le sue canzoni, anche per le sue “stravaganze” e per i suoi acquisti folli. E tra questi c’è sicuramente la sua chioma. Non a caso il cantante spende ben 700 dollari per tenere a bada il suo ciuffo. E se si moltiplica questa cifra per almeno 3-4 anni (e gli auguriamo per tanti altri ancora)... Beh, è sicuramente il vincitore di questa speciale classifica.

COME FARE A PERMETTERSI ACQUISTI FOLLI? - Intanto iniziando a risparmiare sul viaggio che farai quest'estate diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? Basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tus candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Hai già deciso quale acquisto folle farai quest'anno?

> > > Vuoi fare anche tu acquisti folli? Allora comincia a risparmiare sul viaggio di quest’estate e diventa Brand Ambassador di Skuola.net!

Daniel Strippoli