Alvaro Soler: 4 cose che forse non sapevi del tuo cantante preferito

Il suo cognome, stranamente, evoca l'attività del giovane Cantante spagnolo. Parlo di Alvaro Soler, poliglotta (parla fluentemente inglese, giapponese, tedesco e spagnolo) e appassionato al design e al disegno tecnico. Questo caratterizza il leader della musica estiva. Era il 24 aprile del 2015, quando un bellissimo tramonto apriva il video su Youtube che incoronava Soler come cantautore estivo. El mismo sol, allora, a causa del suo ritmo veloce ma piacevole quasi "coinvolgente", si è fatto largo tra la concorrenza finendo nelle hit delle radio del mondo, iniziando per New York, passando per Roma e finendo a Tokyo. Infatti, 80 milioni di visualizzazioni sul web hanno contribuito alla sua ascesa.

#1 UN RAGAZZO MODELLO A SK...SCUOLA - Alvaro, dalla faccia acqua e sapone, è descritto dai suoi docenti come un alunno carismatico, educato e motivato. Le sue materie preferite? Il disegno tecnico e artistico, la musica e la matematica.

#2 UNA VOCE REALE- A differenza di molti altri cantanti, si è dimostrato talentuoso riuscendo a cantare fedelmente la sua stessa canzone, El mismo sol,in live senza nessun "trucchetto discografico".

#3 SI DEFINISCE IL MAESTRO DEL BRICOLAGE- E sì... Alvaro afferma di amare il bricolage e la costruzione di nuovi oggetti.

#4 SOFIA, IN POCHISSIMO TEMPO UN TORMENTONE - Già in meno di un mese questo brano ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni. Il 15 maggio 2016, Sofia, potrà orgogliosamente affermare di raggiungere 400 000 visualizzazioni al giorno!

Vi siete persi la canzone? Nessun problema


P.s si nota che sono suo fan?

Alessio Cozzolino

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta