
Ma come sono davvero gli attori e le attrici dei film di Hollywood? Esistono in carne ed ossa oppure sono solo delle ricostruzioni idealizzate realizzate al computer? Per rispondere a questa domanda il vostro intrepido admin si è spinto fino a Londra, dove qualche giorno fa è stato presentato alla stampa internazionale il film Battleship, in uscita nei prossimi giorni.
E poteva mancare Skuola.net a un appuntamento così importante? Certo che no.Vi devo confessare una certa emozione nel vedere gli attori che solo il giorno prima avevo visto sulla pellicola: le bellissime Rihanna e Brooklyn Decker, il (non esprimo giudizi perché sono uomo) [...] Taylor Kitsch, protagonista maschile del film. Al di là dell'aspetto estetico delle ragazze, assolutamente indiscutibile e tale da generare un boato nella sala, quello che mi ha colpito è stato carpire l'aspetto umano degli attori.
Rihanna, in particolare, è sembrata molto diversa dalla versione patinata che ci arriva dai media: scherzosa, divertente, alle volte molto genunina (qualche fu....ing qua e là nel discorso è capitato). Infatti si è finito parlare di amicizia: Rihanna crede molto in questo valore, se non ti puoi fidare nella vita, che senso ha?