Skuola.net incontra Rihanna e gli altri protagonisti di Battleship

conferenza battleship

Ma come sono davvero gli attori e le attrici dei film di Hollywood? Esistono in carne ed ossa oppure sono solo delle ricostruzioni idealizzate realizzate al computer? Per rispondere a questa domanda il vostro intrepido admin si è spinto fino a Londra, dove qualche giorno fa è stato presentato alla stampa internazionale il film Battleship, in uscita nei prossimi giorni. E poteva mancare Skuola.net a un appuntamento così importante? Certo che no.

Vi devo confessare una certa emozione nel vedere gli attori che solo il giorno prima avevo visto sulla pellicola: le bellissime Rihanna e Brooklyn Decker, il (non esprimo giudizi perché sono uomo) [...] Taylor Kitsch, protagonista maschile del film. Al di là dell'aspetto estetico delle ragazze, assolutamente indiscutibile e tale da generare un boato nella sala, quello che mi ha colpito è stato carpire l'aspetto umano degli attori.

Rihanna, in particolare, è sembrata molto diversa dalla versione patinata che ci arriva dai media: scherzosa, divertente, alle volte molto genunina (qualche fu....ing qua e là nel discorso è capitato). Infatti si è finito parlare di amicizia: Rihanna crede molto in questo valore, se non ti puoi fidare nella vita, che senso ha?

Commenti
Consigliato per te
"Come fare una relazione sull'alternanza scuola lavoro: schema e consigli"
Skuola | TV
Il simpatico Dado ospite in studio!

Nella prossima puntata della Skuola Tv avremo Dado in studio. Le risate, quindi, sono assicurate!

11 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta