15 persone che hanno fatto foto "Epic Fail" con finti personaggi famosi!

Redazione
Di Redazione

Quel momento in cui pensi di aver incontrato un personaggio famoso e gli chiedi di posare in una fotografia con te: peccato sia un fake clamoroso.

"foto epic fail"
Talmente bombardati da celebrities e starlette televisive che alla fine uno si confonde. Deve essere successo questo ad alcune persone che, pensando di aver beccato Johnny Deep nel proprio paese natio, hanno chiesto ed ottenuto di poter posare in una foto con loro. Subito dopo, com'è giusto che sia, il lancio sui social... con conseguente presa in giro di tutti gli amici presenti.
Ecco 15 persone che hanno postato sui social foto con personaggi QUASI famosi.
Ps: Ed Sheeran.. quello lì?!!

Johnny quasi Depp


Quando fai un giro per Manzanita, in Oregon, ed incontri Johnny Depp, immortali il momento e lo rendi pubblico su Insagram e Facebook. Uguale a Johnny no?
Quel momento in cui ti rendi conto che tutti i tuoi amici virtuali ti stanno prendendo in giro e tenti di correggere il tiro.


Morgan Freeman


Stavolta il dubbio poteva starci... Morgan Freeman, purtroppo finto, è stato intravisto tra le vie di Los Angeles. Peccato si sia trattato di un nuovo fake.

George Clooney


Ci troviamo esattamente a Toronto, in Canada. Durante un match di NHL dei beniamini di casa, questi 3 amici colgono 'George Clooney' nel loro pub di fiducia. Peccato sia quello falso. L'alcool gioca brutti scherzi!


Mark Walhberg


In questo caso la signorina in questione pare giustificata. Da lontano scorge Mark Wahlberg ed urla un convintissimo "Matt Daaaamon!!!". Ecco... bene ma non benissimo. Ma ci sei andata vicino!


Dottor House


Il dottore più zoppo d'America. Eccolo qua. Ah no... non è lui. Ancora una volta ci sono andati vicino. Peccato si sia trattato di un clone... un clone riuscito piuttosto bene! Confessiamo.


Mike Tyson


Il tatuaggio potrebbe aver tratto in inganno: lo stesso di Mike Tyson, famoso pugile ex campione del mondo dei pesi massimi. E le ragazze, forse un pochino filtrate, ci sono cascate alla grande. Beato Mike.... quasi Tyson.


Usher


"Notte fortunata. Mi sono imbattuta in USHER". Esordio tutto fiero in Instagram con selfie incorporato. Ed anche qui il danno è fatto. Il primo commento, LMAO, è eloquente: hai sbagliato tutto!


Peter Dinklage


Nel 2012 ha vinto un Golden Globe come "miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica" per il Trono di Spade. Famoso specialmente per questo... il commento della foto è eloquente:
"Uno scatto del nostro viaggio. Peter Dinklage ci ha comprato una bevanda per adulti".
E intanto il finto Peter se la gode...


Taylor Swift



"Sean ha incontrato Taylor Swight anche se lui non lo sapeva".

Bomber, un segreto: quella non è Taylor Swift.


Pitbull


Qui siamo a livello 'sfottere'. Quando tua sorella si rende conto di aver incontrato Pitbull e riconoscere di essere incappata in un errore grosso come una casa. Un pelato a caso. Ma va bene così!


Ed Sheeran


No. Qui ci rifiutiamo di credere che si siano confusi. Sicuramente si dev'essere trattata di una goliardata suprema messa in atto da questi 3 signori che poi, per contro, hanno twittato allo stesso cantante britannico ringraziandolo per lo scatto.


Barack Obama


Stretta di mano potete perché al Fast Food hai incontrato un personaggio di rilievo: Barack Obama, Mister President! Effettivamente lo stile è quello.


Johnny Depp 2 - Il ritorno


"Oh mio dio... abbiamo appena incontrato Johnny Depp e ce lo siam fatti amico con un hot dog."
Anche in questo caso trattasi del Johnny Depp falso. Palesemente falso. Incredibile.


Hugh Jackman


Vincitore di un Golden Globe, un Premio Emmy, due Tony Award e un Drama Desk Award. Il suo Curriculum parla chiaro. Ma a quanto pare non è ancora riconoscibile dai "fans".


Il barbone di Notte da Leoni


All'anagrafe Zachary Knight Galifianakis. Salito alle cronache per la trilogia de 'Notte da Leoni', questa ragazza ci è cascata cadendo nelle mani di questo 'impostore'. Beh... Beato lui.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta