10 tipi di sopracciglia che svelano qualcosa su chi sei realmente

Redazione
Di Redazione

Prima di aprire le nostre bocche possiamo avere informazioni su una persona osservando il suo look. Attraverso a tipi di sopracciglia diversi.

"tipi di sopracciglia"
Tranquilli. Parlarsi non è obbligatorio per capire la personalità di una o l'altra persona. L'importante è osservare con premura il suo look. Dalla tipologia di capelli, alle espressioni facciali, alla tipologia di naso... molti i dettagli che non consideriamo durante un dialogo. Così come le sopracciglia. Specialmente vero per le donne, il look delle sopracciglia possono contenere una serie di informazioni nascoste sul carattere di una persona.
Ecco quali!

Arcuata normale


Partiamo da quelle normali. Sopracciglia arcuata regolare: non troppa folte e nemmeno troppo spesse. L'arco regolare indica che ti piacciono le cose semplici e tradizionali. Il che non vuol dire che non sei una persona profonda, anzi... sai apprezzare le piccole cose e non vuoi complicarti più di tanto la vita. Tutto ciò ti rende una persona facile da conoscere e con cui star assieme.


Sopracciglia diagonali


Fanno un po' da look sbarazzino e rendono la persona che possiede tali sopracciglia come una seria e sicura di sé. E' la verità: il carattere di questo soggetto è forte e sicuro. Non siamo di fronte ad un pasticcione. Tendenzialmente ordinato nell'affrontare la vita. Il che non vuol dire che sia una persona aggressiva. Scoprire il suo lato gentile potrebbe stupirvi. Riassumendo: personalità forte e decisa... tendenzialmente gentile. Dovrete sapergli tener testa.


Il Monociglio


Un problema umano, soprattutto per gli uomini (anche perché se il monociglio compare su una donna 2-3 domande ce le facciamo). Possiamo dire tutto quello che vogliamo su questo tipo di sopracciglio. Sicuramente denota personalità verso la persona cui lo porta. Non si cura (in tutti i casi) delle opinioni altrui. Probabilmente hanno un carattere creativo e sicuro.


Sopracciglia distanti


Il look delle sopracciglia distanti può denotare un carattere insicuro, ansioso. Il tuo livello di ansia è probabilmente più alto rispetto alle persone normali, questo perché tendi ad essere più sensibile degli altri tuoi simili. Il che può essere un punto debole nelle relazioni interpersonali. Il lato positivo invece è che dal punto di vista dell'amore sai come comportarti. E' una delle tue migliori qualità.


Le sottilissime


Dopo un turno dall'estetista sei uscita con sopracciglia davvero sottili. Perché? Perché volete 'difendervi' dal mondo circostante mostrando il vostro lato delicato. Anche se non lo siete. Queste tipologie di sopracciglia vengono spesso portate da persone tendenzialmente gentili con il prossimo... che non amano i conflitti amorosi e interpersonali. Non è un persona dal carattere più forte, ma sicuramente sa vivere con sé stessa.


Gabbiano


Molto di moda qualche anno fa, le sopracciglia a forma di ali di gabbiano stanno pian piano scomparendo. Ma c'è ancora chi resiste. Qual è il loro reale significato? Chi porta queste tipologie di sopracciglia mostra una certa teatralità sul proprio viso. Da' molta importanza al linguaggio del corpo. E' una persona a cui piace stare al centro dell'attenzione ed essere considerata. E' quella tipologia di amica che ogni compagnia deve avere. Quella che racconta storie divertenti!


Sopracciglia corte


Queste tipologia di sopracciglia mostrano al mondo che sei una persona estremamente orientata al dettaglio. Chi le porta mostra una forte personalità il che si vede in tutti i fronti di vita: sul lavoro, nelle relazioni e nello studio. Gli altri intorno possono solo ammirare la tipologia di persona che sei. La vostra attenzione per i dettagli ti rende spesso e volentieri molto apprezzato da coloro che ti conosco. L'unico difetto? Se qualcosa va storto tendi a farti prendere dal panico. Sotto questo punto di vista sei un po' rigido.


Sopracciglia dritte


Sei una persona semplice che non ha paura di essere onesta. Ciò non significa che non sei sensibili verso i sentimenti della gente, ma vuol dire che si è disposti a dire a qualcuno la verità quando quest'ultimi hanno bisogno di sentirla. Senza paura e pregiudizi del caso. Queste sopracciglia in realtà ti fanno apparire ancora più degno di fiducia nei confronti degli altri... dando ai vostri occhi una qualità " gentile ".


Le corpose


Le sopracciglia spesse indicano che non ti dispiace le cose "al naturale ". Trovate la bellezza nelle cose esattamente per come sono. Probabilmente hai uno spirito libero, con un apprezzamento per la natura e tutte le cose naturali. Sei poco preoccupato del modo in cui gli altri ti percepiscono... e sei più interessato a vivere la tua vita al meglio ed essere felice. Sei tendenzialmente una persona piacevole con cui passare il tempo in compagnia.


Quelle disegnate


Queste sopracciglia appuntite indicano che si è in controllo. Proprio come alcune persone indossano un vestito molto aggressivo, questo tipo di sopracciglia può essere l'equivalente dal punto di vista fisico. Queste sopracciglia dimostrano che sei un leader naturale, proto a prenderti in carico le tue responsabilità quando devi. Dal punto di vista professionale e relazionale siete persone dominante.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

12 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta