Soluzione seconda prova maturità 2016 Linguistico Francese

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Soluzione seconda prova maturità 2016 Linguistico Francese scaricato 176 volte

soluzione della Seconda prova di francese per l'esame di Stato 2016

Segui con noi la Soluzione delle tracce di Maturità del 2016 della seconda prova maturità 2016 per il liceo Linguistico di Lingua Francese.

Dopo la prima prova di Maturità del 2016 di italiano, ormai il tempo di preparazione è finito e bisogna rendere tutto quello che hai imparato in questi cinque anni. Inizialmente era solo grammatica che poi è diventata la tua seconda lingua. Tutte le esercitazioni fatte in classe e tutte le interrogazioni passate avevano solo un fine: prepararti per questo grande giorno in cui dovrai fare Il compito finale migliore dei precedenti. Il compito che ti permetterà di uscire dalla scuola e dipende da esso il tuo voto. Riponi tutta la tua fiducia nelle tue capacità, nel dizionario monolingue per qualunque dubbio ma, soprattutto, puoi riporre la tua fiducia in noi che siamo sempre qui pronti per aiutarti. I nostri tutor già si stanno dando da fare ma non disperare perché sono veloci ed efficienti quindi la seconda prova Maturità 2016 sarà come bere un bicchiere d'acqua. Ora inizia la tua composizione in francese facendo vedere che Hugo in confronto a te è un dilettante. Poi leggi il testo per la comprensione molto attentamente perché sai che non è difficile come sembra a primo impatto quindi leggilo più volte. Ma bando alle ciance ecco a te le soluzioni della seconda prova di Maturità del 2016 e vedi di non sbagliare accenti relativi alle regole della grammatica francese!

I tutor di Skuola.net sono al lavoro per risolvere questa traccia in modo che gli studenti che terminano la prova possano consultarla. Perciò pubblicheremo la soluzione solo dopo il tempo minimo di consegna dei compiti d'esame (11:30). Consultare le prove d'esame durante lo svolgimento stesso può comportare l'esclusione, perciò consigliamo a tutti i maturandi di non guardare questa pagina mentre sono a scuola.

TEMI MATURITA' 2016: LA HELP LINE - La redazione di Skuola.net sarà a fianco di tutti i maturandi per permettere loro di affrontare con successo le prove della maturità e i temi maturità 2016. Raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni e risponderemo alle vostre domande per ognuna delle giornate della maturità 2016, al fine di risolvere ogni dubbio. Le soluzioni dei nostri tutor non saranno tuttavia pubblicate prima dell'orario consentito per legge. Infatti lo scopo è quello di fornire le soluzioni pronte una volta usciti dall'aula d'esame, non quello di far copiare i maturandi e far loro invalidare l'esame di Stato.

Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:

via mail a redazione@skuola.net
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook

Skuola.net seguirà in diretta la Maturità 2016 e in tempo reale saranno presenti sul sito le tracce di Maturità 2016 della Seconda prova.Allora che attendi...segui con noi in tempo reale la diretta della Maturità 2016 su Skuola.net!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta