Federico Bianchetti
Autore
seconda prova 2023 tracce turismoMigliaia di studenti sono stati impegnati questa mattina con il secondo step della Maturità 2023.

Uno dei momenti più temuti dell’esame che porta all’attenzione degli studenti una delle materie cardine del proprio indirizzo scolastico.

Vediamo quale traccia è toccata agli studenti dell’istituto tecnico Turismo.

  • Segui in diretta Live tutto sulle Tracce e soluzioni seconda prova Maturità 2023: non appena possibile provvederemo a pubblicarle in formato pdf sul nostro portale!
  • Traccia Maturità 2023 seconda prova tecnico Turismo

    La seconda prova di Maturità 2023 dell’istituto tecnico turismo verterà su: Discipline turistiche aziendali. Clicca sul link sottostante per visualizzare la traccia completa del MIM:

  • Scarica qui la Traccia ufficiale per tecnico Turismo.
  • Maturità 2023: la help line

    Anche quest'anno Skuola.net affiancherà gli studenti in questo importantissimo momento scolastico. Attraverso la Help line potrai contattare direttamente il team di Skuola.net - le "persone" dietro allo schermo del sito più consultato dagli studenti - per i consigli più utili per affrontare le prove e i commissari esterni, i suggerimenti sui collegamenti per l'esame orale e per sciogliere, inoltre, qualsiasi dubbio tecnico di procedura relativo agli esami. Non esitare a contattarci anche solo per qualche consiglio su come organizzare la preparazione e suggerimenti sugli argomenti più importanti da ripassare.
    Ma veniamo al dunque: come puoi contattarci per ricevere consigli utili e supporto e quando? La linea è attiva dal 9 al 23 giugno dalle 9:00 alle 18:00. Ecco qui i nostri contatti:

    WhatsApp numero: 3282758531
    Gruppo Telegram Maturandi Uniti - Skuola.net

    Cosa aspetti? Chatta con noi e preparati alla Maturità 2023!

    Skuola | TV
    Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

    Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

    Segui la diretta