Materie Maturità 2018 seconda prova tecnico AFM ragioneria

Marcello G.
Di Marcello G.

Gli studenti dell’ultimo anno dell’istituto tecnico amministrazione, finanza e marketing (AFM) - la vecchia ragioneria – sicuramente non vedono l’ora di conoscere le materie maturità 2018, quelle che dovranno affrontare alla fine di giugno. Perché dalla distribuzione delle prove tra i commissari interni e soprattutto tra i commissari esterni maturità 2018 dipende buona parte dell’esito di tutto l’esame. Pochi dubbi, ovviamente, per la prima prova, visto che sarà sempre il tema d’Italiano. L’attesa, semmai, è per la prova regina, quella d’indirizzo: quale sarà la materia seconda prova maturità 2018 istituto tecnico AFM ragioneria? Il Miur l'ha finalmente annunciato: scopri quali sono!

Maturità 2018 ragioneria: seconda prova al commissario esterno?


Le premesse non sono le migliori. Perché il secondo scritto maturità 2018 sarà affidato a un docente esterno.

MATERIE MATURITA' SECONDA PROVA 2018 INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING

Amministrazione, Finanza e Marketing
Economia aziendale

AFM - Articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing
Lingua inglese

AFM - Articolazione Sistemi Informativi Aziendali
Informatica


Commissioni maturità 2018 tecnico ragioneria: ecco dove trovarle


Il 31 gennaio il ministero dell'Istruzione ha comunicato tutte le materie maturità 2018 tecnico AFM ragioneria. In che modo? Attraverso i suoi canali social Facebook e Twitter (MiurSocial) dove ha pubblicato post e link su materie e commissari maturità 2018. Oppure sul sito ufficiale della maturità 2018 dove, nella sezione ‘Cerca le materie’, ci saranno le liste per tutti gli indirizzi e tutte le varie articolazioni. Ad agevolare il compito ai maturandi, però, ci sarà pure Skuola.net che pubblicherà in tempo reale tutte le informazioni utili anche ai maturandi 2018 tecnico Afm ragioneria: scopri le materie commissari esterni maturità 2018.

Consigliato per te
Maturità 2018, terza prova: come ripassare in poco tempo
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Luciano Fontana - #primaprova

Con il direttore del Corriere della Sera commenteremo i fatti di attualità più importanti di quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

24 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta