
Con il Natale e il Capodanno appena passati resta l’ultima festa del periodo ancora da trascorrere con amici e parenti - norme anti-Covid lo permettendo – ovvero l’Epifania, che, come è noto “tutte le feste porta via”.
In quanti vi siete svegliati ansiosi di vedere cosa la Befana ha infilato nelle vostre calze? Scopriamo quali sono i desideri più nascosti dei maturandi 2021 che vorrebbero vedersi recapitati proprio nella calza della Befana.
- Leggi anche:
- Metodo di studio universitario: l'errore che fanno tutti
- Iscrizioni online scuola 2021/2022: registrazioni al via
- I 5 libri consigliati da Bill Gates per le vacanze di Natale 2020
- Le 5 app di Natale da avere sul proprio smartphone
Cosa vorrebbero trovare i maturandi 2021 nella calza della Befana
Quali sono i sogni più intimi dei maturandi 2021? Cosa vorrebbero trovare nella loro calza della Befana quest’anno? Scopriamolo insieme:- Notizie sull’esame di Maturità 2021: vorrebbero davvero sapere come sarà così da prepararsi al meglio e non scoprirne i pezzi strada facendo.
- Un Dpcm ad hoc per permettere loro di festeggiare con gli amici di classe i tradizionali 100 giorni all’esame di Maturità.
- Le soluzioni del prossimo compito in classe fondamentale per la pagella finale!
- I nomi dei commissari esterni 2021 per poter già da ora iniziare a stalkerarli ovunque!
- In caso di conferma degli scritti di Maturità 2021, le materie della seconda prova.
- Oltre alle materie, volendo, anche direttamente il testo della seconda prova da preparare già ora per fare una figura strepitosa all’esame!
- In alternativa a tutto ciò: la cancellazione dell’esame di Maturità 2021 che molti chiedono a gran voce con minimo di 60 politico per tutti e la promessa di passare i prossimi mesi in pace senza compiti in classe o interrogazioni!