7 cose che i maturandi vorrebbero trovare nella calza della Befana

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
maturandi 2021 calza befana

Con il Natale e il Capodanno appena passati resta l’ultima festa del periodo ancora da trascorrere con amici e parenti - norme anti-Covid lo permettendo – ovvero l’Epifania, che, come è noto “tutte le feste porta via”. In quanti vi siete svegliati ansiosi di vedere cosa la Befana ha infilato nelle vostre calze? Scopriamo quali sono i desideri più nascosti dei maturandi 2021 che vorrebbero vedersi recapitati proprio nella calza della Befana.




Cosa vorrebbero trovare i maturandi 2021 nella calza della Befana


Quali sono i sogni più intimi dei maturandi 2021? Cosa vorrebbero trovare nella loro calza della Befana quest’anno? Scopriamolo insieme:

  1. Notizie sull’esame di Maturità 2021: vorrebbero davvero sapere come sarà così da prepararsi al meglio e non scoprirne i pezzi strada facendo.

  2. Un Dpcm ad hoc per permettere loro di festeggiare con gli amici di classe i tradizionali 100 giorni all’esame di Maturità.

  3. Le soluzioni del prossimo compito in classe fondamentale per la pagella finale!

  4. I nomi dei commissari esterni 2021 per poter già da ora iniziare a stalkerarli ovunque!

  5. In caso di conferma degli scritti di Maturità 2021, le materie della seconda prova.

  6. Oltre alle materie, volendo, anche direttamente il testo della seconda prova da preparare già ora per fare una figura strepitosa all’esame!

  7. In alternativa a tutto ciò: la cancellazione dell’esame di Maturità 2021 che molti chiedono a gran voce con minimo di 60 politico per tutti e la promessa di passare i prossimi mesi in pace senza compiti in classe o interrogazioni!



Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Continua a seguirci e scopri chi sarà l'ospite della prossima live!

27 gennaio 2021 ore 15:00

Segui la diretta