Maturità 2017, commissari esterni: la tesina è il tuo migliore alleato

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di commissari esterni maturità 2016 materie in tesina

Ci siamo quasi, tra pochi giorni scopriremo i nomi dei commissari esterni maturità: probabilmente non sei più nella pelle, e non vedi l'ora di stalkerare il professore su Facebook. Tuttavia non devi dimenticare di avere dalla tua parte un'informazione importante: le materie maturità 2017 e, soprattutto, quelle di competenza dei commissari esterni, annunciate dal Miur lo scorso gennaio. Puoi far sì che questo sia uno dei tuoi maggiori vantaggi: come? Inserite le materie esterne nella vostra tesina e collegatele con argomenti originali, in modo da dare i prof esterni in commissione una certa importanza.

Maturità 2017: prendi il massimo con il BonusMaturita2017


Noi di Skuola.net sappiamo bene quanto può essere difficile affrontare la maturità, ed è proprio per questo che vogliamo darti una mano. Se vuoi arrivare preparato all'esame e prendere il massimo dei voti potresti approfittare del mega bonus che abbiamo messo a disposizione per tutti i maturandi. Se vuoi saperne di più guarda il post sulla nostra pagina Facebook.

Studia alla perfezione le materie dei commissari esterni


Le materie dei commissari maturità 2017 saranno quindi un tormento ma anche un asso nella tua manica. Perché tu possa sfruttare a pieno l'opportunità, però, devi metterti sui libri per il grande ripasso (ormai manca poco). Devi fare in modo di arrivare all'esame di Stato 2017 preparato alla perfezione sulle loro materie. Noi ti consigliamo infatti di studiare al massimo le materie maturità 2017 che possono garantirvi più punti, se siete a corto di tempo. Inutile dire che la materia seconda prova maturità 2017 e quelle affidate ai commissari esterni sono tra queste.

Le materie dei commissari esterni in tesina


E allora perchè non prendere due piccioni con una fava? Mentre scrivete la tesina di maturità 2017, collegate tra loro le materie affidate ai commissari esterni maturità 2017, dando loro la precedenza rispetto alle altre materie. In questo modo, non solo arriverete all'esame più preparati, ma farete anche una bella figura con i commissari esterni maturità 2017 che vi troverete di fronte durante le prove. Un altro buon consiglio, è quello di inserire in tesina non solo le materie esterne e, ovviamente, gli argomenti che vi hanno appassionato di più, ma anche quelle che vi causano più ansia. In questo modo potrete partire da un tema a piacere e sarete già un passo avanti.

Una tesina a prova di commissari esterni? Ti aiutiamo noi


Se sei ancora in alto mare per la tua tesina e temi il momento del confronto con i commissari esterni, c'è Skuola.net al tuo fianco! Abbiamo creato la piattaforma di Skuola.net | Ripetizioni, il servizio numero 1 in Italia per lezioni private a domicilio e online. Sulla piattaforma sono presenti più di 30mila preparatissimi tutor, che non si tireranno di certo indietro davanti ad uno studente in difficoltà. Anzi, ti aiuteranno a dare il meglio per la tua tesina.
E il prezzo? Ecco un’altra buona notizia: siccome abbiamo a cuore la tua promozione, ma anche il tuo portafoglio, ti offriamo un bonus esclusivo di 10 euro per il servizio Skuola.net | Ripetizioni da spendere proprio per prepararti all’esame di maturità.

>>> Usa subito il #BonusMaturità2017 e scrivi una tesina a prova di commissari esterni

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta