Commissari esterni maturità 2018 Liguria: come sapere le commissioni

Redazione
Di Redazione

Sei della Liguria e stai disperatamente cercando i nomi dei commissari esterni? Questa pagina potrebbe esserti utile.
Le liste sono state già consegnate alle segreterie la mattina del 4 giugno, e il Miur ha da poco annunciato che gli attesissimi nomi saranno online domani 5 giugno da mezzogiorno. Ormai manca davvero poco, non fatevi prendere dal panico!

Il motore di ricerca Miur delle commissioni

Quando il Miur pubblicherà i nomi, potete trovare le liste sul motore di ricerca Cerca la commissione nella sezione dedicata agli esami di stato.
Una volta entrato in questa sezione del sito potrai fare una ricerca specifica basata sulla tua città e sulla tua scuola, in pochi secondi avrai tutte le informazioni che cercavi.

Come trovare i prof una volta scoperti i nomi?

Cosa fare però una volta in possesso delle liste? A questo punto si può dare il via allo stalkeraggio estremo! C'è però la possibilità che questi professori non siamo proprio "social". Cosa fare in questo caso? Semplice, iscriversi al gruppo facebook di skuola.net dedicato ai commissari esterni della Liguria e se sei di Genova, della tua città. E ricordati che ogni piccolo dettaglio può esserti utile per fare colpo su di lui.
Consigliato per te
Tracce maturità 2018: i temi ufficiali scelti dal Miur e le possibili tracce
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta