Commissari esterni maturità 2018 Catania: come sapere le commissioni

Redazione
Di Redazione

Sei di Catania, stai per affrontare la maturità e non sai come conoscere i tuoi commissari esterni per la maturità 2018?
Niente paura, sei nel posto giusto! In questa pagina troverai le informazioni più utili per arrivare preparato al tuo esame orale.
Per molti quello che fa più paura della Maturità sono i commissari esterni, poiché non si ha la più pallida idea di chi ci si troverà davanti. Sono stati rivelati i nomi: secondo una fuga di notizie già da oggi 4 giugno gli elenchi sono disponibili in segreteria.

Il motore di ricerca Miur delle commissioni

I maturandi, quindi, possono già chiedere alla propria scuola di poter visionare gli elenchi. E' questione di ore prima che il Miur le pubblicherà anche sul portale. Quando le liste dei commissari esterni verranno rese pubbliche, infatti, puoi trovarle sul motore di ricerca Cerca la tua commissione.
In questo modo sarai in grado di cercare la tua commissione a seconda della tua città, del tuo indirizzo e della tua scuola. E’ facile e bastano pochi minuti per trovare tutte le informazioni utili sulla tua commissione di Maturità 2018.

Come trovare i commissari esterni della mia scuola di Catania?

Ora vi chiederete, cosa faccio una volta a conoscenza dei nomi? Appena visti i nominativi dei vostri commissari esterni si da il via alle forme più creative di stalkeraggio!
C’è la possibilità che però questi professori, non siano proprio il ritratto dell’uomo/donna social. Quindi in che modo possiamo scoprire qualcosa di loro?
Semplice! Iscrivetevi ai gruppi facebook dei Commissari esterni di Catania e anche a quello della Sicilia.
Consigliato per te
Tracce maturità 2018: i temi ufficiali scelti dal Miur e le possibili tracce
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta