Commissari esterni maturità 2018 Bari: come sapere le commissioni

Redazione
Di Redazione

Abiti a Bari, frequenti l’ultimo anno delle superiori e non sai come conoscere i nomi dei commissari esterni che presiederanno al tuo esame orale?
Niente panico! Nei prossimi paragrafi troverai le informazioni più utili per arrivare tranquillo e preparato alla tua maturità 2018. Sicuramente i commissari esterni 2018 sono la principale preoccupazione degli studenti, poiché è l’incognita più sconosciuta dell’esame. Ormai manca poco, tra poche ore tutti conosceranno questi temuti nomi.

Il motore di ricerca Miur delle commissioni

Una volta che le liste verranno rese pubbliche, basta cercare nel motore di ricerca della Commissione Web, sul sito del Miur nella sezione dedicata agli esami di Stato.
Ora puoi cercare la tua commissione a seconda della tua città, del tuo indirizzo e della tua scuola. In pochi minuti, avrai tutte le informazioni più utili per affrontare in modo più sereno la tua maturità.

Come trovare i prof una volta scoperti i nomi?

Ma che cosa va fatto una volta scoperti i nomi? Appena le liste saranno rese pubbliche, si può dare il via agli alti livelli di stalkeraggio!
Ma cosa fare se il professore in questione sembra non esistere sui social?
Basta iscriversi ai gruppi facebook dei Commissari esterni di Bari e anche a quello della Puglia.
Una volta iscritti, basta chiedere informazioni sul professore che vi interessa. E ricordate, ogni tipo di informazione può essere utile per la vostra maturità.
Skuola | TV
La Skuola | TV sta tornando

Siamo pronti ad una nuova stagione ricca di novità. Presto su questi pc, tablet o smartphone.

24 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta