Lavora nel mondo della moda con Max Mara

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

opportunità stage lavoro max mara

La nota azienda di moda Max Mara offre ai giovani possibilità di stage e lavoro presso il gruppo. Ecco le offerte del mese.

TIPO DI CONTRATTO - Stage aziendale presso lo showroom di Milano come assistente vendita. Nello specifico il lavoro consiste nel supportare lo staff durante la campagna vendita seguendo ogni fase, dalla presentazione all'allestimento, passando alla vendita e al disallestimento dei campionari. Il tirocinante, nell'assitenza alle venditrici senior, potrà acquistare una prima dimestichezza nell'ambito delle vendite, allestimento vetrina, comunicazione e esposizione del prodotto.

REQUISITI - Laurea ad indirizzo economico o linguistico e ottima conoscenza della lingua inglese. Graditi inoltre un forte interesse per il settore moda e ottime doti relazionali e attitudine al Team work.

COORDINATRICE JUNIOR CAMPIONARIO PELLETTERIA- Max Mara cerca una coordinatrice junior per campionario pelletteria. La risorsa si occuperà di supportare lo staff dell’Ufficio stile per le fasi di progettazione e avanzamento della collezione. Inoltre dovrà ricercare le tendenze per gli accessori e le materie prime per la collezione, eseguire gli schizzi tecnici sia a computer che a mano, partecipare alle fiere di settore e visionare i campionari dei fornitori.

REQUISITI - Provenienza da Istituti Artistici, Scuole o Università ad indirizzo Moda; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei pellami; conoscenza di illustrator e photoshop; disponibilità alle trasferte.

Se a te piacerebbe lavorare con Max Mara invia il tuo curriculum!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta