Ami volare? Easyjet cerca personale

Ami volare? Easyjet cerca personale

Sono 100 i nuovi posti di lavoro che Easyjet ha messo a disposizione a Napoli, rivolti a candidati anche senza esperienza. Se soffrite il mal d’aria, sappiate che le figure ricercate sono di vario tipo e si può prestare anche servizio a terra. Se invece avete la passione per il volo, è l’occasione giusta per lavorare sugli aerei della compagnia britannica. Le assunzioni sono sia part time che full time. Ecco un excursus delle figure ricercate.

PERSONALE DI TERRA
Per la base Easyjet Napoli – Capodichino si ricercano i seguenti profili:

BASE SUPPORT ADMINISTRATOR
Si richiedono conoscenza avanzata degli strumenti informatici, Inglese fluente e, preferibilmente, esperienza pregressa in ruolo analogo, meglio se presso aziende di trasporti aerei.

CABIN SERVICES BASE MANAGER

Per candidarsi sono necessarie ottime capacità di comunicazione e di adattabilità, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.

PERSONALE DI BORDO
Easyjet seleziona personale anche per assunzioni sugli aerei che fanno scalo a Napoli, sia per i servizi ai passeggeri che per altre mansioni. Ecco le posizioni aperte:

ASSISTENTI DI VOLO

PERMANENT CABIN MANAGER

Per entrare a far parte dell’equipaggio di cabina occorre avere almeno 18 anni, un’altezza tra i 158 e i 190 centimetri, con corporatura proporzionata, e non avere tatuaggi o piercing in punti del corpo visibili. E’ importante saper nuotare e dare la disponibilità di lavorare nel Regno Unito. Bisogna avere un passaporto europeo valido per tutte le destinazioni ed esperienza.

COMANDANTE DI BORDO

La selezione è aperta per piloti che operano nel ruolo su aeromobili della famiglia A320, con almeno 5.000 ore di volo e 1.000 ore PIC, ed in possesso della licenza UK EASA, della qualificazione Bassa visibilità Cat IIIB, della familiarità con la lingua inglese e della possibilità di vivere e lavorare in Europa. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base tra 116.809 e 137.809 Euro.

CO – PILOTI
Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo su velivoli della famiglia A320, con licenze Airline Transport Pilot License – ATPL e UK EASA, minimo 1.000 ore TT, qualifica Bassa visibilità Cat IIIB, ottimo inglese e esperienza nel settore del trasporto aereo. Previsto l’inserimento a tempo indeterminato, con salario base di 59.125 – 82.683 Euro, a seconda dell’esperienza.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi bisogna visitare la pagina “Lavora con noi” del sito di Easyjet e inserire il proprio curriculum.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta