Daniele Grassucci
Autore
Lavorare in Coca Cola: stage per neolaureati in Ingegneria articolo

Lavorare in Coca Cola può essere realtà: la famosa multinazionale è alla ricerca di giovani neolaureati in ingegneria da inserire in organico

LAVORARE IN COCA COLA: L'OFFERTA

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita. La potente multinazionale è alla ricerca di brillanti laureanti o neolaureati in ingegneria Meccanica, dell' Automazione, Elettronica, Gestionale o in Management che desiderino intraprendere un percorso di crescita nella nostra organizzazione. Le aree di inserimento saranno: produzione, logistica e planning.

LEGGI ANCHE: Offerta di lavoro Maserati per neolaurati in Ingegneria

LAVORARE IN COCA COLA: REQUISITI
I candidati dovranno:

  • conoscere l'italiano e l'inglese
  • essere appassionati del largo consumo
  • disposti a trasferimenti sul territorio nazionale
  • possedere ottime capacità comunicative e di orientamento al risultato.

Stage in un ambiente giovane, molto dinamico e fortemente internazionale. Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda stabilmente ed entrare a far parte di un'ambiente internazionale, meritocratico e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.
Per quanto riguarda la sede di lavoro, Italia con flessibilità di spostamenti e trasferte sul territorio internazionale

LAVORARE IN COCA COLA: COME CANDIDARSI
Per proporre la propria candidatura è necessario consultare il sito ufficiale dell'azienda, iscriversi ed inviare il proprio CV.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta