Skuola.net in Tour: a Bari a caccia di talenti

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Tour delle università: a Bari a caccia di talenti

“De remi facemmo ali”. Questo il motto del Politecnico di Bari, location della quinta tappa dello Skuola.net Store University Tour. Ed è proprio questo il messaggio che Skuola.net, insieme a Ford, vuole far arrivare agli studenti di tutta Italia: i remi si possono trasformare in ali, se ci si crede abbastanza. Fino al 05 novembre, quindi, il team di Skuola sarà all’interno del Politecnico in cerca di giovani talenti, pronti a raccontare, pennarello alla mano, i propri sogni e le proprie speranze sull’AccademiKa.


BARI, ARRIVIAMO – Dal 3 novembre, dicevamo, fino al 5 novembre. Troverete il nostro gazebo all’interno del Poli e, se vi fermerete a dare un’occhiata, avrete modo di scarabocchiare sulla Ka bianca come una pagina di diario, scoprirete come guadagnare un gruzzoletto a fine mese grazie allo Skuola.net Store e riceverete tantissimi gadget e sorprese.



COLORA LA TUA KA – L’AccademiKa di Ford è già stata presa d’assalto dagli studenti delle università di Roma, Milano, Torino e Padova. Volete vedere la loro opera d’arte? Sulla pagina Facebook di Skuola.net troverete gli album fotografici e su prendilatuastrada.it avrete modo di gustarvi il modellino 3D dell’auto illustrata dalle firme e dai desideri di tutti coloro che finora hanno partecipato al tour.


STARTUPPER? ECCO COME – Ma lo Skuola.net Store University Tour non è solo questo. Il nostro team, infatti, è partito alla ricerca di giovani talenti, che abbiano creduto fino in fondo nei propri sogni e nelle proprie idee, tanto da trasformarsi in imprenditori di se stessi. Come Francesco, che ha Torino ci ha presentato il suo Scloby, o Mirko, con il social network RugbyMeet, tutto dedicato agli sportivi. In attesa del primo fundraising per la tua start-up puoi recuperare i fondi necessari grazie a Skuola.net store, il primo marketplace degli appunti universitari in Italia.

Scopri tutti i segreti del mondo delle startup visitando la sezione Come diventare startupper>>

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta