Talkase, il cellulare spesso come un bancomat

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Talkase, il cellulare delle spessore di una carta di credito

In metro, sull’autobus, persino mentre si passeggia. Sembra che in Cina abbiano addirittura inaugurato delle corsie preferenziali: ci si guarda intorno e si vedono solo persone con lo smartphone in mano e la testa abbassata sullo schermo. Non ci si stupisce, dunque, se le batterie di queste ormai appendici umane non resistano più di un paio d’ore. E così, tutti con il caricatore in borsetta, in macchina, persino nella custodia del telefonino. E per vincere questa dura guerra, purtroppo, ci vorrà ancora un po’. Ma che non ci si abbatta! In California, infatti, hanno studiato un’idea alternativa: il cellulare d’emergenza, spesso come una carta di credito e trasformabile in cover del proprio iPhone.

TALKASE, LA SOLUZIONE - Dite pure addio all’ansia da 2% di batteria. Salutate le ricerche spasmodiche della presa libera più vicina e il terrore che si prova quando ci si accorge di aver dimenticato il caricatore a casa. Al sempre più crescente bisogno di essere sempre raggiungibili e rintracciabili, la società californiana WiMe ha trovato la perfetta soluzione. Si chiama Talkase ed è il primo mini telefonino GSM.

SIM E BLUETOOTH – Nel vostro mini cellulare potete inserire una nuova scheda e sfruttarlo in tutte le situazioni d’emergenza. Anche se vi perdete nella jungla con lo smartphone scarico, ad esempio. Preferite, piuttosto, mantenere il vostro solito numero? Il supporto per microSD vi permetterà un semplice cambio di SIM e non sarete più costretti ad andare in giro con un doppio cellulare, ingombrante e fastidioso. Oppure potrete collegarlo via Bluetooth, niente di più semplice.

 Talkase, il cellulare delle spessore di una carta di credito

UNA NUOVA COVERSpesso come una carta di credito, sì, ma non per questo lo dovrete tenere nel portafogli. Talkase, infatti, ha un’altra fantastica funzionalità: si trasforma nella cover del tuo smartphone. La soluzione più comoda, dunque, per portarlo sempre con sé.

 Talkase, il cellulare delle spessore di una carta di credito


Scopri tutti i segreti del mondo delle startup visitando la sezione "Come diventare startupper" >>

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta