Daniele Grassucci
Autore
Borse di ricerca a New York in vari ambiti: ecco tutte le info articolo

Unfpa è alla ricerca di laureati che vogliano partecipare al Programma “Young Innovators Fellowship“ in quel di New York. Tutte le informazioni all'interno dell'articolo.

BORSE DI RICERCA A NEW YORK: OFFERTA

Siete amanti di New York? Avete una passione per la Grande Mela? Con questa offerta potete coniugare il lavoro-studio con la tua passione. UNFPA, United Nations Population Fund, offre due borse di ricerca a due giovani laureati e brillanti per l'avvio del programma "Young Innovators Fellowship“. Il programma è interamente finanziato e copre le relative spese di viaggio, prevede uno stipendio mensile e copre i costi di alloggio e assicurazione sanitaria. I borsisti saranno sottoposti a formazione iniziale (training di leadership) per un periodo di tre mesi (luglio - settembre 2016), prima di essere immessi in un ruolo operazioni di gestione per un periodo di nove mesi, continuando la loro borsa di studio in varie unità di lavoro Sede centrale quali : Risorse Umane, Finanza, sistemi di gestione dell'informazione, comunicazioni o gli Affari Esteri. La scadenza per le candidatura è fissata per il 22 Febbraio 2016.

Borse di ricerca a New York in vari ambiti: ecco tutte le info articolo

BORSE DI RICERCA A NEW YORK: REQUISITI

Rappresenta un buon candidato colui che rispetta i seguenti requisiti:

  • Interesse dimostrato verso le tematiche dello sviluppo (ad es. esperienza di volontariato, di lavoro o contatti con NGO o simili)
  • Conoscenza delle problematiche importanti per l’UNFPA e per ciò che sostiene
  • Obbligatorio: conoscenza dell’inglese (scritto e orale)
  • Un’altra lingua delle UN (es. francese, spagnolo, arabo, cinese o russo)
  • Promuovere nel proprio paese il International Conference of Population and Development mandate al momento del ritorno
  • Età tra i 18 e i 25 anni

LEGGI ANCHE: Borse di Studio per studiare 6 mesi in Cina

BORSE DI RICERCA A NEW YORK: COME CANDIDARSI

Per potersi candidare e concorrere per una borsa di ricerca è necessario consultare la seguente guida che ti condurrà passo dopo passo alla corretta procedura.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta