Borse di ricerca a New York in vari ambiti: ecco tutte le info

Redazione
Di Redazione

Unfpa è alla ricerca di laureati che vogliano partecipare al Programma “Young Innovators Fellowship“ in quel di New York. Tutte le informazioni all'interno dell'articolo.

"borse di ricerca"

BORSE DI RICERCA A NEW YORK: OFFERTA


Siete amanti di New York? Avete una passione per la Grande Mela? Con questa offerta potete coniugare il lavoro-studio con la tua passione. UNFPA, United Nations Population Fund, offre due borse di ricerca a due giovani laureati e brillanti per l'avvio del programma "Young Innovators Fellowship“. Il programma è interamente finanziato e copre le relative spese di viaggio, prevede uno stipendio mensile e copre i costi di alloggio e assicurazione sanitaria. I borsisti saranno sottoposti a formazione iniziale (training di leadership) per un periodo di tre mesi (luglio - settembre 2016), prima di essere immessi in un ruolo operazioni di gestione per un periodo di nove mesi, continuando la loro borsa di studio in varie unità di lavoro Sede centrale quali : Risorse Umane, Finanza, sistemi di gestione dell'informazione, comunicazioni o gli Affari Esteri. La scadenza per le candidatura è fissata per il 22 Febbraio 2016.


BORSE DI RICERCA A NEW YORK: REQUISITI


Rappresenta un buon candidato colui che rispetta i seguenti requisiti:

  • Interesse dimostrato verso le tematiche dello sviluppo (ad es. esperienza di volontariato, di lavoro o contatti con NGO o simili)



  • Conoscenza delle problematiche importanti per l’UNFPA e per ciò che sostiene



  • Obbligatorio: conoscenza dell’inglese (scritto e orale)



  • Un’altra lingua delle UN (es. francese, spagnolo, arabo, cinese o russo)



  • Promuovere nel proprio paese il International Conference of Population and Development mandate al momento del ritorno



  • Età tra i 18 e i 25 anni

LEGGI ANCHE: Borse di Studio per studiare 6 mesi in Cina

BORSE DI RICERCA A NEW YORK: COME CANDIDARSI


Per potersi candidare e concorrere per una borsa di ricerca è necessario consultare la seguente guida che ti condurrà passo dopo passo alla corretta procedura.

Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
#Piudiprima: i giovani chiedono, la ministra Bonetti risponde – Skuola.net ft. Angelica Massera

La Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, ‘interrogata’ da Skuola.net e da Angelica Massera, spiega cosa sta facendo la politica per rispondere ai bisogni dei giovani in ambito di Pari Opportunità

10 luglio 2020 ore 10:00

Segui la diretta