sofyejacko
sofyejacko - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva

SSML Carlo Bo pareri?

Salve ragazzi!
Mi sono diplomata quest'anno al liceo linguistico con 100/100. Data la mia sfrenata passione per le lingue (in particolare per l'inglese e lo spagnolo), ho deciso di continuare questo percorso anche all'Università. Vivo a Frosinone, una città poco distante da Roma (circa 1h)e oltre a La Sapienza, Tor Vergata e Roma 3, ho sentito molto parlare dell'Istituto Universitario per interpreti e traduttori "Carlo Bo", che si trova appunto a Roma, nei pressi di Piazza Bologna. Ha, inoltre, altre sedi in tutta Italia, fra cui a Milano, Bari, Firenze e Bologna. La scuola, a giudicare dall'Open Day al quale ho partecipato, mi è sembrata davvero ottima; purtroppo non ho nessun conoscente o amico che la frequenti, per questo non ho mai potuto sentire dei pareri "reali" sull'Istituto. Qualcuno di voi sa qualcosa perché, magari, la frequenta oppure ha qualche amico/a lì?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno :)

mery.gc
mery.gc - Ominide - 46 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! Finalmenre sono riuscita a trovare una persona che sia interessata alla carlo bo come me ahaha se vuoi mi puoi contattare così ne paeliamo!

mascia-94
mascia-94 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti. Anche io ho frequentato la carlo bo, ero alla sede di Roma.
Mi sono trovata bene e la consiglio.
Sono stata sempre seguita e avevo tante cose da studiare. Ma ne vale la pena. Oggi lavoro nel campo della comunicazione e della traduzione e gli insegnamenti mi sono serviti tanto.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email